lombardia2k Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Buongiorno, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e mi sono recentemente iscritto al forum, da cui sono già riuscito a reperire preziosissime informazioni, delle quali vi ringrazio!! Ho recuperato da alcuni familiari una vespa VNB5T del 1964, usata per tre anni e poi lasciata ferma per tutti i successivi... sono alle prese con un restauro radicale che la rimetta a nuovo! Sono felice di essere entrato a far parte di questa bella community! Una buona giornata a tutti!! 0 Quote
cuorenevro1977 Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Ciao Alessandro vedrai che qui ti troverai benissimo benvenuto in famiglia!! 0 Quote
luciovr Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Benvenuto Alessandro, mostraci anche la tua vespa 0 Quote
PANZ Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 Alessandro,benvenuto in VR ......messaggio da veneto5K : NON fare restauro totale della tua VNB5 ...ripeto NON fare restauro della tua VNB5 0 Quote
gluglu Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Ciao Alessandro e benvenuto su VR.com anche da parte mia. Caspita, una Vespa usata per 3 anni e poi inutilizzata necessita di un restauro radicale? Non sei riuscito a recuperarlo per farne un conservato? 0 Quote
lombardia2k Posted August 17, 2013 Author Posted August 17, 2013 Buongiorno a tutti! Grazie del benvenuto! Ho deciso di optare per un restauro radicale per una questione di carattere: la carrozzeria è tutta graffiata anche in profondità e purtroppo io sono attentissimo ai dettagli e continuerei a farci caso... quindi preferisco accettare la perdita di valore e fare in modo che ritorni come appena uscita dalla fabbrica Un buon weekend a tutti!! Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2 0 Quote
cuorenevro1977 Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 concordo con te, parliamo di una vespa di 50 anni fà, quindi per me giusto un restauro totale anche io farei cosi....!!!!!! 0 Quote
Recommended Posts