Gianluigi Inviato July 21, 2013 Inviato July 21, 2013 Salve, sono prossimo all'acquisto di un Px 150 ultima serie e premetto di essere un matto di elaborazioni , mi chiedevo chi conosce o ha provato il motore completo zirri M1XL ?? magari per un acquisto prossimo ma a breve !! grazie . 0 Cita
giannimini Inviato Agosto 1, 2013 Inviato Agosto 1, 2013 L'm1xl è il top del l'elaborazione per px. Ci sono 1000.0000 video su youtube a riguardo. Se sei malato di elaborazioni questo è il cilindro giusto per te, dopo di questo puoi farti un prototipo, ma credo che se provi l'm1xl non ne sentirai tanto la necessità Sul sito di angelo Zirri lo trovi anche completo prendi e monta, oppure compri i pezzi a solo e te lo assembli. Forse un blocco con malossi 221 (blocco px 200, l'm1xl va su blocchi 125 150) lamellare espansione ecc va più forte ma l'm1xl per blocchi 125 150 è il massimo 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Avrò una concezione sbagliata io della parola "matto di elaborazioni", ma per me uno che compra il motore completo da Zirri non mi pare tanto un "matto di elaborazioni" 0 Cita
vsr Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Ciao è un motore fantastico, però se lo vuoi preparati a sborsare un bel po' di soldini!!!! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Ciao conterraneo ..... se fatto da angelo zirri stai tranquillo che dice la sua .... Concordo con Vespista46 .... un malato di elaborazioni prende un cilindro sfasciato , lo ripara con rettifica e saldatura e lo fa girare di cattiveria 0 Cita
giannimini Inviato Agosto 2, 2013 Inviato Agosto 2, 2013 Quoto chi dice che un malato di elaborazioni non si prende un blocco bello e pronto ma vi garantisco che se avessi soldi a buttare me lo prenderei un bel blocco pronto con m1xl e vaffanculo Ovviamente mi devo accontentare di far le cose a poco a poco e accontentarono del mio malossi 166, con carb lavorato, sito, frizione alleggerita e lamelle in carbonio che mi porta a 100 km/h in un attimo 0 Cita
carloee Inviato Agosto 6, 2013 Inviato Agosto 6, 2013 :mah:qui c'è scritto m1l... ma è quello che intendi tu?:shock: 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 6, 2013 Inviato Agosto 6, 2013 No Carlo, L è per small, XL è per large Ovviamente quello per small va molto più forte, ma per la conformazione stessa del motore (simile ma diverso) e per la travaseria, nettamente più generosa nella versione per le più "piccole" 0 Cita
carloee Inviato Agosto 6, 2013 Inviato Agosto 6, 2013 ah beh meglio! perchè se va così pure sulle large c'è da aver paura:shock: 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 6, 2013 Inviato Agosto 6, 2013 Si bhe, anche se quello del video, a parte le continue impennatine mi sembra piantato nel guidare! Anche nel PX non va male, ma li è più difficilotta la messa a punto, specialmente nella versione alimentata al carter (m1x). In generale le large non son nate per girare alte, e quelle che lo fanno peccano in affidabilità 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 ah beh meglio! perchè se va così pure sulle large c'è da aver paura:shock: Non va tanto di meno di questo e con rapporti decisamente molto più lunghi.... 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 Ce l'ha un amico, ex collega, sul Px da tutti i giorni. Completo, col suo scarico dedicato. Beh, fa abbastanza paura. Va forte davvero. Adesso ha rimesso un motore tranquillo sul Px quotidiano e ne ha riallestito uno per le gare di accelerazione. 0 Cita
EmmettBrown Inviato Agosto 7, 2013 Inviato Agosto 7, 2013 ma dove stanno i prezzi sul sito che non li trovo? 0 Cita
maumau gts 250 Inviato Agosto 12, 2013 Inviato Agosto 12, 2013 Se sei pazzo per le elaborazioni e non hai problemi di pecunia, fatti un gro in Austria ed in Germania. Oltre il motore ti rifanno anche il look. In Italia comunque c'è di tutto di più per il motore. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.