Vai al contenuto



...può accompagnare solo...


Qarlo
 Share

Recommended Posts

Originariamente Scritto da Graziano65

Hahahahahahaha Tu uno che esplode non l hai mai visto

:D:D:D:D:D

Se quando Tu esplodi sei così ti faccio i miei complimenti bravo davvero. :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Non ho capito, spiegati meglio.

Ma certo figurati non c'è problema.

 

Dici di non conoscermi e di non avere nulla contro di me ma hai voluto punzecchiarmi x vedere la mia reazione correggimi se sbaglio.

 

Secondo il tuo metro di misura sono scoppiato come un palloncino questo xchè ti ho chiesto delucidazioni e sostengo di non accettare che mi pestino i piedi.

Tu confondi la chiarezza e l essere diretto con la rabbia

Secondo me se ora mi permetti sei tu uno dei tanti che quando guarda in cielo vede il dito.

 

Psssss intorno al dito c'è un mondo da scoprire :D:D:D

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma certo figurati non c'è problema.

 

Dici di non conoscermi e di non avere nulla contro di me ma hai voluto punzecchiarmi x vedere la mia reazione correggimi se sbaglio.

 

Secondo il tuo metro di misura sono scoppiato come un palloncino questo xchè ti ho chiesto delucidazioni e sostengo di non accettare che mi pestino i piedi.

Tu confondi la chiarezza e l essere diretto con la rabbia

Secondo me se ora mi permetti sei tu uno dei tanti che quando guarda in cielo vede il dito.

 

Psssss intorno al dito c'è un mondo da scoprire :D:D:D

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Ma vedi punzecchiare serve per vedere come sono fatti gli altri perché in questo modo tirano fuori ciò che hanno realmente dentro.

 

Lo faccio con tanti e c'è anche chi ne esce con dignità.

 

Tu te ne sei uscito con questo discorso che qualcuno ti deve pestare i piedi ma non mi risulta che qui nessuno abbia detto di doverti pestare i piedi.

 

(Credimi che le persone a cui vale la pena di correre il rischio di pestare i piedi non sono quelle come te, fidati che ne conosco tante ;) )

 

Stanno tutti dentro di te questi problemi, prima te ne accorgerai e meglio sarà per te.

 

Poi puoi andare anche in giro con la spilla degli 1% sul giubbotto ma se non sai controllare le tue emozioni ricorati che l'unico pericolo che puoi rappresentare è verso te stesso.

 

Il concetto di chiarezza ed essere diretto vale anche per me vero?

 

Detto questo non ho altro da dirti, stammi bene e sereno.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi punzecchiare serve per vedere come sono fatti gli altri perché in questo modo tirano fuori ciò che hanno realmente dentro.

 

Lo faccio con tanti e c'è anche chi ne esce con dignità.

 

Tu te ne sei uscito con questo discorso che qualcuno ti deve pestare i piedi ma non mi risulta che qui nessuno abbia detto di doverti pestare i piedi.

 

(Credimi che le persone a cui vale la pena di correre il rischio di pestare i piedi non sono quelle come te, fidati che ne conosco tante ;) )

 

Stanno tutti dentro di te questi problemi, prima te ne accorgerai e meglio sarà per te.

 

Poi puoi andare anche in giro con la spilla degli 1% sul giubbotto ma se non sai controllare le tue emozioni ricorati che l'unico pericolo che puoi rappresentare è verso te stesso.

 

Il concetto di chiarezza ed essere diretto vale anche per me vero?

 

Detto questo non ho altro da dirti, stammi bene e sereno.

 

:ciao:

 

E questo giustissimo discorso lo fai al tuo bambino xchè prima di buttar fuori aria dovresti leggere tutto.

È stato detto che se fai parte degli hooligan non puoi essere diverso ma giustamente devi condividere le scelte del gruppo e che se fai parte di un certo mondo non puoi dire fi esser tranquillo (correggimi se sbaglio) il mio "se mi pesti i piedi io te li metto in faccia"era in rispista a questo ovvero: io non sono un rissoso nella mia vita cerco di prender tutto con calma ma se mi pesti i piedi ...... e non vuol dire che esco e ammazzo la gente ma se vuoi leggere questo x me va bene.

Poi condivido anche le scelte del club ma credimi di gente picchiata ammazzata o trascinata x la via appesa a un harley ce n'è solo al cinema.

Parliamo di vespe :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono stato chiaro?

 

No è che forse non ci vedi chiaro.

Io figli non ne ho ma non sono così vigliacco da tirare in ballo quelli degli altri ma ovviamente questa non l'hai letta mentre cerchi il pelo nell'uovo per quello che dico io.

Dai su bannami che ho l'applauso pronto.

Modificato da Marce75
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No è che forse non ci vedi chiaro.

Io figli non ne ho ma non sono così vigliacco da tirare in ballo quelli degli altri ma ovviamente questa non l'hai letta mentre cerchi il pelo nell'uovo per quello che dico io.

Dai su bannami che ho l'applauso pronto.

 

giornata calda..................

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che forse non ci vedi chiaro.

Io figli non ne ho ma non sono così vigliacco da tirare in ballo quelli degli altri ma ovviamente questa non l'hai letta mentre cerchi il pelo nell'uovo per quello che dico io.

Dai su bannami che ho l'applauso pronto.

 

te la ricordi la fiaba del palloncino???

 

 

ciao ragazzi esco,vado ad uccidere e picchiare la gente.

Eleboro occhio che se finisco presto stasera passo in club e ti picchio hahahahaha

ciao

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.

Eleboro occhio che se finisco presto stasera passo in club e ti picchio hahahahaha

ciao

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

suonato stasera siamo a casa tua a rivergaro per l'anguriata!
Link al commento
Condividi su altri siti

te la ricordi la fiaba del palloncino???

 

 

ciao ragazzi esco,vado ad uccidere e picchiare la gente.

Eleboro occhio che se finisco presto stasera passo in club e ti picchio hahahahaha

ciao

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

 

La tua vigliaccheria l'hai già dimostrata abbondantemente e adesso ancora di più visto che parli solo perché hai le spalle coperte.

Continua così tanto prendi per il culo solo te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bene ho un impegno di famiglia ma se mi sbrigo vi raggiungo.

dove siete a sbranare l anguria?

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

 

NOVITA' -    Vespa  Club  Piacenza  ( fondato nel 1949 )

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa ma chi se l'è presa??????

Se leggi e capisci ciò che vuoi io che colpa ne ho?

Mi è stato dato del fuorilegge di chi esce x picchiare a sangue il mio prossimo ed io ho specificato che non è vero ma che se mi pestano i piedi non sto a guardare ed è stata presa come una minaccia quindi ne deduco che se ti schiacciano le uova tu stai zitto.

Io no è una colpa????

Leggere le cazzate che scrivono sui club fa male e crea timori assurdi

Io mi alzo alle 5/30 tutte le mattine e tiro la lima x 8 ore fare le risse stanca ma ripeto se mi pesti i piedi i te li metto in faccia ma credo sia così x tutti o no?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Io leggo e capisco ciò che traspare e cioè che te la sei presa per via di stereotipi che, piaccia o no, esistono.

Io non taccio nemmeno quando non mi stracciano le palle, figurati se lo fanno, e questa risposta ne è la riprova.

Magari però inizio col rispondere in modo pacato e civile.

Comunque chiedo scusa se sono sembrato aggressivo nei tuoi confronti o nei confronti di altri utenti.

Buona continuazione

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che forse non ci vedi chiaro.

Io figli non ne ho ma non sono così vigliacco da tirare in ballo quelli degli altri ma ovviamente questa non l'hai letta mentre cerchi il pelo nell'uovo per quello che dico io.

Dai su bannami che ho l'applauso pronto.

 

Ma hai voglia di prendermi in giro?

 

senti,io di tempo di stare a dietro a delle persone probabilmente più vecchie di me proprio non ne ho,questa discussione mi ha ampiamente rotto le scatole,sia per te,sia per altri che sono intervenuti in modo più o meno pesante,non si sa perché.

probabilmente è vero,dietro la tastiera ci si sente più grandi di quello che in realtà si è.

una cosa però non deve mai mancare,il rispetto.e tu questo non l hai avuto.

 

detto questo invito TUTTI a chiudere questo off topic o flame o come cavolo lo volete chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai voglia di prendermi in giro?

 

senti,io di tempo di stare a dietro a delle persone probabilmente più vecchie di me proprio non ne ho,questa discussione mi ha ampiamente rotto le scatole,sia per te,sia per altri che sono intervenuti in modo più o meno pesante,non si sa perché.

probabilmente è vero,dietro la tastiera ci si sente più grandi di quello che in realtà si è.

una cosa però non deve mai mancare,il rispetto.e tu questo non l hai avuto.

 

detto questo invito TUTTI a chiudere questo off topic o flame o come cavolo lo volete chiamare.

 

se il problema è che parliamo da dietro la tastiera vedi che da verona a formigine un'ora di macchina è, se vuoi vengo e ti spiego di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata calda..................

 

se il problema è che parliamo da dietro la tastiera vedi che da verona a formigine un'ora di macchina è, se vuoi vengo e ti spiego di persona

 

Ele hai ragione..giornata molto calda..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.... tranne che per quella alimentare!!!!

 

Almeno per quel che mi riguarda!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Non ho detto piramide, ma catena...indovina di chi sarà la colpa, quando quella alimentare si spezzerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il flame/off-topic più ridicolo della storia :mrgreen:

 

 

Dal pompato esaltato che cade per fare il galletto come siamo finiti alle due pagine di minacce di denti rotti e viaggi interstellari? :mah:

 

Diamo la colpa al caldo :roll:

Io lo chiuderei il Topic.... probabilmente ha troppo testosterone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sto ridendo come un pazzo insieme ad amici,millemila cazzate sensa senso x aver letto su wikipedia onepercenter.

 

 

 

buffone poi sono io il rissoso? fatti un oretta in più e vieni a trovare anche me

dopo ci facciamo una birra,dopo.:D

parliamo di vespe :D

 

chiudo qua l off topic,magari "le mie spalle coperte " poi non mi salvano,coperte da chi poi boh.

non è vigliaccheria stupido puoi sempre usare gli mp.

x quanto riguarda gli stereotipi solo gli insulsi e i duri come te li prendono in considerazione.

sabbenedica

 

da parte mia off topic chiuso d'altronde spiegare ad un porcello come si telefona è impossibile

ciaùuuuuuuuuu

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Diamo la colpa al caldo :roll:

 

E allora io mi prendo la libertà di "congelare" la discussione chiudendola, così ci "raffreddiamo" un po'.

 

Poi magari ne discutiamo a livello di staff se e quando riaprirla, ad animi più distesi, dopo aver ragionato anche sulle violazioni al regolamento.

 

Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...