Vai al contenuto


Truffiamo tutti allegramente


V11T
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/Ferrari-250-GT_W0QQitemZ120219741116QQihZ002QQcategoryZ18180QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

Ecco un'altro furbacchione che vende per 7000 euro un'auto che vale qualche milioncino!!!

 

Ma dico........possibile che pensino di trovare uno sprovverduto tanto sprovveduto :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro questa dovrebbe essere la GT spider california. Se non sbaglio di recente in una famosa asta è stata venduta proprio questo modello, ma rosso, ad una cifra che non ricordo bene,ma sicuramente si parla di 6zeri

 

Comunque è bellissima :sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non me la perdo!!!!!

 

http://cgi.ebay.it/Rarissima-Mercedes-Benz-300-SL-Gullwing_W0QQitemZ160206147363QQihZ006QQcategoryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

Gli ho mandato una mail e gli ho chiesto come posso visionare la macchina............. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eeeeeeee, se ti risponde che l'auto si trova in ......................... Grecia????? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

X senatore: spero proprio che me lo dica :twisted:

Lo sapevo, apposta ho messo quelle faccine! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'avrà già venduta!!! :rulez::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto una risposta,pero' non mi dice ne dove e' la macchina ne se posso vederla.Naturalmente gli ho rinnovato con un'altra mail la richiesta di vederla :mrgreen:

 

Buongiorno,

Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Il veicolo è dotato del motore benzina molto piacevole, flessibile e potente. Questo veicolo è in stato buono, non fumatore, mai infortunato, nessuna gobba, il taccuino d'intervista è aggiornato tutte le revisioni sono fatte nella rete. I 4 pneumatici sono nuovi e sono stati cambiati in dicembre 2006.io sono il primo proprietario tutte le carte sono in regola: il taccuino d'intervista, la carta griggia, il certificate di non impegno ecc., dunque, non ci sarà nessun problema perch'essa e registrata in Italia.come trasporto ha 44.290 km e 51 di anni dalla sua prima messa in circolazione (17 dic 1956). Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il veicolo a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un veicolo in funzione devo separarmene rapidamente. La mia automobile era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze…), il mio ultimo prezzo è di 7.750 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali:

- nome e cognome

- indirizzo completo

- la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica: vincenzo.degiorgi@live.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,

a presto

 

 

:Lol_5: E' il primo proprietario dal 56 e si deve ancora sposare e cominciare la vita con la famiglia :cry: ..........ma che ha 80 anni??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che sto Vicenzo De Giorgi, c'ha un sacco di cose. Anche altre volte bisognava mandare i dati a lui. Che sia un tipo a posto?!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto questa seconda risposta.

 

"""Se volete comperare quest'automobile che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali:

- nome e cognome

- indirizzo completo

- la vostra e-mail; per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente. Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica: vincenzo.degiorgi@live.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente. la ringrazio,

a presto""""

 

 

Siccome questi tipi mi fanno proprio incazzare di brutto,mi sono almeno divertito a spedirgli questa risposta. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

"""Scusi ma Lei pensa di essere cosi furbo da vendere un'auto senza nemmeno farla vedere all'acquirente?

 

Sta per caso cercando un compratore sprovveduto?

 

E' la seconda volta che Le chiedo di dirmi dove si trova l'auto per poterla vedere e Lei continua a fare finta di non aver capito?

 

Non e' che per caso qualcosa non va?

 

Se non mi dovesse dare spiegazione credo che la segnalero' oltre ad e-bay,anche alla polizia postale italiana.

 

Distinti saluti""""

 

 

Vediamo un po cosa risponde?

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nooooooooooo, troppo presto. Ora finisce il divertimento! :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"TACCUINO D'INTERVISTA"... sento una gran puzza di traduttore automatico, motore "flessibile"... facciamo "elastico". E poi la storia di sposarsi e famiglia non sta letteralmente in piedi. Questo cerca lo stronzo di turno per solarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente la risposta del figlio di P....NA :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

"""fuck off you fucking fucker"""

 

E la mia adeguata risposta "HAHAHAHAHAHA As all the fucking e-bay motherfucker you are a very very STUPID.""""

 

Ecco cosi un'altro pezzo di m...a sputtanato :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ha gia rimosso l'inserzione

 

Dai ragazzi adesso il prossimo lo lascio a voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente segnala comunque la cosa a Ebay. Se ad ogni inserzione dovranno fare i conti con situazioni del genere certamente si scoraggeranno e forse passerà questa moda. Non quella di truffare, ovviamente, che è assai duratura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...