Vai al contenuto



Placca VR


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ho tutta questa ansia da ...buso :sbonk::sbonk::sbonk: ...cmq va benissimo la soluzione che hai pensato semrpe per il tuo bozzetto numero 2, vale a dire i ...busi sempre all'interno del bordo bianco: per quello di sinistra, poco prima della scritta www, e l'altro nel lato opposto ...dunque come riferimento di prende il punto mediano dei due lati:al limite si puo' aggiustare di un ...fia' la scritta www per evitare che venga sopraffatta dal ...buso :mrgreen:

 

Per le tecniche di stampa di smalto non ne ho la piu pallida idea: cio' che ho presentato e' solo un abbozzo le cui linee guida le avevo motivate nel mio precedente intevento.

Se poi l'idea piacerà, si potrà pensare a svilupparla e a "ingenerizzarla" nel minimo dettaglio (non io, che non me ne intendo). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso questa discussione e devo dire che luciovr ha fatto un ottimo lavoro. Tra tutte direi che preferisco la placca n°2 in prima versione.

In merito alle placche del raduno sarebbe interessante continuare la tradizione e io sarei interessato a prendere quelle che mi mancano dei raduni a cui ho partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esprimere un'opinione, delle due variati proste da Simo mi piace quella a bolla. Quella in movimento non mi piace particolarmente. Mi piacerebbe però se possibile vedere una variante della variante suddetta, ovvero centrando il logo. Così com'è spostato verso il bordo destro dello scudetto non mi convince fino in fondo.:ciao:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...