Vai al contenuto


Vespa gtr 125


BERGO
 Share

Recommended Posts

Può essere, l'ha coperta sotto un telo, ma il piano sopra della casa è crollato tutto e per me anche la vespa ci finirà sotto del tutto prima o poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

il proprietario è rimasto scottato dal fatto che circa 15 anni fa ha venduto un mv agusta super costoso e ricercato per una cavolata.. poi l'ha capito, ma era tardi... E adesso che gli è rimasta questa ci pensa bene!

Modificato da BERGO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Quando l'ingordigia la fa da padrone...:azz:

 

Aggiorno per dire che il proprietario da circa 1 anno è stato colpito da malattia/quasi demenza non cammina ed è in ospizio...la vespa intanto è sempre la che aspetta rischiando di essere sommersa dai rottami della casa mezza demolita... Ormai ho lasciato la presa...il mezzo è da passaggio, ma con una il proprietario in quelle condizioni neppure una agenzia farebbe firmare il trapasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino, ingordigia, egoismo, spreco....

 

Ragá la vespa é sua e ci fa quello che vuole. Uno con le sue cose é libero. Anche io preferirei che tante cose che possiedo finissero al macero piuttosto che nelle mani di sconosciuti che spesso vogliono solo fare l'affare o avere qualcosa che ha necessitato lungo tempo per essere ottenuto. Ovviamente parlo generale, ma non mi piace molto che altri discutano su ciò che una persona dovrebbe fare per le sue cose

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

http://m.subito.it/vim/137396861.htm

 

.http://m.subito.it/vim/140238228.htm

 

Questi sono prezzi folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno per dire che il proprietario da circa 1 anno è stato colpito da malattia/quasi demenza non cammina ed è in ospizio...la vespa intanto è sempre la che aspetta rischiando di essere sommersa dai rottami della casa mezza demolita... Ormai ho lasciato la presa...il mezzo è da passaggio, ma con una il proprietario in quelle condizioni neppure una agenzia farebbe firmare il trapasso...

 

 

purtroppo sono nella tua stessa identica situazione per una faro basso v30 mai radiata conservata.

il padrone ormai anziano è diventato molto malato non ha moglie ne figli solo nipoti che vivono lontano rispetto a dove c'è la vespa.

sono 5 anni che gli sto addosso..ma nula..ci tiene e cmounque concordo con frangisassi alla fine uno se è legato è giusto che se la tenga.. la frase ?portatela nella tomba' è una frase un pò di cattivo gusto.

alla fine mi rosica tutto dentro però anche io con le mie farei così probabilmente..quindi non lamentiamoci di chi è uguale a noi alla fine

 

purtro

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

nipoti alla lontana ovviamente che se ne fregano altamente della sua situazione di salute ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ognuno fa le proprie scelte.. Ma il soggetto in questione ha sempre pensato che non avessi i soldi per prenderla e che la mia quotazione fosse stata troppo scarsa avendone sentita un' altra... Che infatti vedo come si è avverata! Perché poi la vespa voleva venderla, ma evidentemente non gli sono mai stato simpatico. Pace e amen: mi sono poi preso un Ts...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...