Vai al contenuto


Vespa px200e - 1987


new_leizar
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

questa volta nn scirvo per me ma x un amico che voleva dei pareri x questa

 

Vespa px200e Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

 

nn ritenendomi all'altrezza come al solito chiedo a voi :ok::ok:

 

grazie come al solito

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che la vespa in se per se, sia buona ( da quel che si vede, a parte quelle bottarelle). Ma il prezzo è da folli. Secondo me è almeno 600 euro sopra il prexxo max. A quella cifra puoi trovare qualcosa di meglio.

 

Non avere fretta a fai molte più valutazioni!

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo non è quello da "affare" ma si può definire buono visto a quanto girano i 200 (un po' di moda del momento secondo me c'è...e io ne sono armai succube:mrgreen:).

a prima vista, a parte il cavalletto mi sembra ok.

il dubbio più grosso (ma potrebbe essere un effetto della foto) è che il parafango anteriore sembra mooolto vicino allo scudo. da verificare dal vivo che non abbia la forcella con sul groppone un bel colpo...eventualmente, il fatto che dal vivo la vernice del parafango sembri più "fresca" potrebbe essere un indizio.

rivedibile:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visti i prezzi in giro nn mi sembra un occasione di certo, ma nemmeno tanto male,visto soprattutto che per un 150 chiedono in media 1800€ se va bene

 

e da valutare da vicino certamente....il problema e che nn sono(o almeno nn mi sento) all'altrezza :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ce la fai...

 

Comunque il prezzo è alto per le condizioni: confrontalo con questo annuncio; è messa malino anche questa, ma costa 800 euro meno.

 

Vendo Piaggio Vespa 200 PX usata a Pavia (codice: 4708142) - Moto.it

 

mi sembra una buona occasione...........:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti puo interessare c'è uno dalle mie parti (castel san giorgio (sa))che la vuole vendere la tiene esposta d'avanti al suo bar col numero di tel se vuoi te lo passo.... è bianca e se nn erro è in condizioni simili ma non so il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2100 va già meglio ma c'è sempre come minimo una chiappa da riverniciare, la pedana da vedere e poi occorre provarla per vedere se il motore è ok.

 

Io non la prenderei comunque a quel prezzo, ma cominciamo anche ad entrare in un range di prezzo dove la cosa diventa più soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate il ritardo (come avrebbe detto Troisi;-))

vi faccio il punto della situazione, trattativa saltata il proprietario voleva chiudere in 24 ore ma nn siamo riusciti a visionarla x mancanza di tempo e sinceramente fargli dare anche una caparra senza vedere il mezzo mi è parso assurdo!!!

nel frattempo stiamo valutando queste

 

1) Vespa 150 px Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

2) Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

3) Vespa PX 150 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

lo so nn sono 200 ma quella è merce rara almeno da ste parti ad un prezzo normale

vi tengo aggiornati se volete :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo (come avrebbe detto Troisi;-))

vi faccio il punto della situazione, trattativa saltata il proprietario voleva chiudere in 24 ore ma nn siamo riusciti a visionarla x mancanza di tempo e sinceramente fargli dare anche una caparra senza vedere il mezzo mi è parso assurdo!!!

nel frattempo stiamo valutando queste

 

1) Vespa 150 px Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

2) Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

3) Vespa PX 150 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

lo so nn sono 200 ma quella è merce rara almeno da ste parti ad un prezzo normale

vi tengo aggiornati se volete :ciao:

 

 

La prima è proprio buona, a vederla..dalla foto...

 

la terza, andrebbe vista un po meglio, mentre invece la seconda lascerei proprio perdere (è un grosso pasticcio)

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è proprio buona, a vederla..dalla foto...

 

la terza, andrebbe vista un po meglio, mentre invece la seconda lascerei proprio perdere (è un grosso pasticcio)

 

Nicola

 

si la prima è la mia preferita se domani riesco passiano a vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio, la terza sembra avere i cofani vecchi modello (senza ganci interni) ed ha l'accensione sul manubrio, cosa incompatibile con la targhetta px150 arcobaleno presente sul cofano. se è così potrebbe essere un modello antecedente alle px-e ed essere solo la targhetta sbagliata (e anche il nasello).

concordo sulla prima, secodo me la migliore, anche se non c'è una foto del lato sx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...