Vai al contenuto


Vi piacciono gli Onboard??


Maverick_96
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

come già saprete i Capopistoni sono dotati di un canale Youtube dove mettono tutte le loro avventure su due ruote.

beh, se non lo sapevate questo è il link al canale.. l' iscrizione è obbligatoria :mrgreen:CapopistonsRacing - YouTube

 

reduci da un bel giretto per le prealpi varesine, vi presentiamo l' ultimo onboard che ho montato, dove Vesbat si prodiga a inseguire gli amici del DucatiOwnersClub Insubria.

beh, alzate il volume e.. CHI NON LO GUARDA IN HD E' UN LAMBRETTISTA (non ce ne vogliano gli amici lambrettisti del forum, si scherza ;-))

 

 

buona visione!! a presto con nuovi video!!

 

 

P.s: utilizzeremo questo post per tutti gli aggiornamenti del canale ;-)

 

P.p.s: fate un salto anche sulla pagina facebook! :ok:https://www.facebook.com/CapoPistonsRacingTeam

Modificato da Maverick_96
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me fare qualche video... Ci sono delle cam particolari? Io ne ho una ma è molto economica e i filmati non vengono bene!

Modificato da Farinos
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me fare qualche video... Ci sono delle cam particolari? Io ne ho una ma è molto economica e i filmati non vengono bene!

 

La più utilizzata è la GoPro, ma non è economica.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo usato una toshiba camileo clip.

Era infilata nel taschino della giacca di pelle, quindi l'inquadratura non era il massimo, perdipiù non ha il grandangolo, quindi perdona ancor meno gli errori di fissaggio :azz:

 

Devo dire che però già con questa alcune riprese sono buone.

 

Spero che a breve ci sarà il nuovo acquisto :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho viso in giro per la rete... Sembra pero' la migliore per questo genere di cose!

 

È fantastica, resiste agli urti e la puoi usare anche per fare le immersioni. Nel caso dovessi cadere in un fiume :)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È fantastica, resiste agli urti e la puoi usare anche per fare le immersioni. Nel caso dovessi cadere in un fiume :)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Ahahhah.... Speriamo che non mi serva per "immersione in fiume"....

Link al commento
Condividi su altri siti

appena racimolo qualche danaro mi prendo un' action cam. il problema della mia telecamerina è che non è provvista di grandangolo, e le riprese sono un po limitate.

personalmente ho trovato una posizione giusta per me, ma dobbiamo ancora lavorare per trovare quella per vesbat.

guardatevi questo, era comunque una prova, ma è venuto abbastanza decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

bel canale e bei video...adoro gli on-board.anche io ho dei video su youtube...

 

 

oh ragazzi , la butto lì...ma se aprissimo un post dove depositare tutti i nostri on-board , sia si small che di large???? non sarebbe una cosa carina??? metteremmo il link del video con annessa descrizione...io penso sarebbe un ottima idea!!!;-) fatemi sapere cosa ne pensate che in caso chiedo a senatore cosa ne pensa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel canale e bei video...adoro gli on-board.anche io ho dei video su youtube...

 

 

oh ragazzi , la butto lì...ma se aprissimo un post dove depositare tutti i nostri on-board , sia si small che di large???? non sarebbe una cosa carina??? metteremmo il link del video con annessa descrizione...io penso sarebbe un ottima idea!!!;-) fatemi sapere cosa ne pensate che in caso chiedo a senatore cosa ne pensa:ciao:

 

Quoto , potremmo anche solo chiamarla sezione you tube... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che telecamerina hai usato? Non sembra la classica MV da pochi euro, direi che si vede/sente benone veramente!

 

PS: che belle strade, le avessi quì da me... :'(

 

toshiba camileo clip. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...