Echospro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Inviato Novembre 22, 2013 Venerdi!!! e' giunta l'ora !!! i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq. Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita... piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago). Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione. Io ho gli alenamenti di Valerio ma penso comunque di riuscire a venire per tempo. A stasera. PS: hai fatto aggiungere un posto? Gg 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Io e farob partiamo alle 20 da zona nord est di Milano. Potremmo arrivare con circa un quarto d'ora di ritardo. Non ve magnate tutto prima che arriviamo! --- Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV 0 Cita
volumexit Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Penso di aver capito dov'e' il posto VOl. 0 Cita
ilsimo Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 (modificato) Io ho gli alenamenti di Valerio ma penso comunque di riuscire a venire per tempo.A stasera. PS: hai fatto aggiungere un posto? Gg Yes, tavolo per 10 per l'orario ditemi voi, se volete chiamo e sposto alle 21. Modificato Novembre 22, 2013 da ilsimo 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Inviato Novembre 22, 2013 Yes, tavolo per 10 per l'orario ditemi voi, se volete chiamo e sposto alle 21. Direi di no, quando ci siamo tutti iniziamo. Ma perché abbiamo un tempo massimo da rispettare??? Gg 0 Cita
ilsimo Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 No, nessun tempo massimo, era solo per trovare un orario ok per tutti... cmq ok, come non detto;-) 0 Cita
surlyswiss Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Ciao Ragazzi, io spero do esserci, ossia di spezzare in tempo le catene che.mi legano a sta cazzo di scrivania! Forse arriverò un attimo dopo le 20.30b in ogni caso avviso Ilsimo. Conoscendo il posto, direi cje non c'è bisogno di spostare l'orario. Ciao a stasere Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Inviato Novembre 22, 2013 Gigi, tu parti da casa? Vol. Si si, ti aspetto? Passa Pier a prenderci. Andiamo con una sola macchina dai. Gg 0 Cita
volumexit Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Si si, ti aspetto?Passa Pier a prenderci. Andiamo con una sola macchina dai. Gg Dimmi dove mi devo far trovare, potrebbe essere comodo il parcheggio della stazione di Parabiago. Al max ti chiamo verso 17. Ciao. 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Inviato Novembre 22, 2013 Dimmi dove mi devo far trovare, potrebbe essere comodo il parcheggio della stazione di Parabiago.Al max ti chiamo verso 17. Ciao. Ok sento Pier Tu alle 20 fati trovare da qualche parte che ti raggiungiamo. Ciao Gg 0 Cita
gluglu Inviato Novembre 22, 2013 Inviato Novembre 22, 2013 Esco di casa verso le 20 anche io.30 km da percorrere, quasi tutta tangenziale. Arrivero verso le 20.30. 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 23, 2013 Autore Inviato Novembre 23, 2013 Ciao gente, grazie per la compagnia!!! Bella serata e bello il posto!! Anche la pizza ... le 2 pizze erano buone!!!! Gg 0 Cita
gluglu Inviato Novembre 23, 2013 Inviato Novembre 23, 2013 Come sempre ottima compagnia, siamo stati fino all'una a chiaccherarcela bellamente. La pizza mi è piaciuta, davvero particolare. Proprio una bella serata, il tempo è volato. Grazie a tutti. 0 Cita
ilsimo Inviato Novembre 23, 2013 Inviato Novembre 23, 2013 Gran bella serata, grazie a tutti!!! ricordate che in cassa giacciono ben 20 euro, dunque dobbiamo organizzare qualcos'altro... decidete voi se per un' altra pizzata ...oppure una spedizione a lugano dalle amiche di pier... :mavieni: 0 Cita
carloee Inviato Novembre 23, 2013 Inviato Novembre 23, 2013 bella serata, unico inconveniente: i limoncelli+stanchezza si son fatti sentire nel viaggio di ritorno se venivo in vespa facevo più in fretta a tornare 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 23, 2013 Autore Inviato Novembre 23, 2013 Carlo, hai dato fondo al limoncello!!!!!! A voglia a tirare la "luce blu" per stare sveglio!!!! @Simo di la verità che le 20 euro sono state spese in "atti impuri" ..... Bella compagnia davvero!!! Gg 0 Cita
farob Inviato Novembre 23, 2013 Inviato Novembre 23, 2013 (modificato) Bella lì! Ciao ragazzuoli, bella serata, trascorsa velocemente fra frizzi, lazzi, aneddoti e chiacchiere da bar. Grande compagnia, puro relax! Ci voleva... Al ritorno Gustav ed io abbiamo fatto la tangenziale incontrando qualche missile a volo radente e siamo arrivati da me in 20 minuti; poi però il Gustav ci aveva ancora qualche chilometro da fare... Grazie a tutti! Un saluto Modificato Novembre 23, 2013 da farob 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 24, 2013 Autore Inviato Novembre 24, 2013 Una foto del gruppo con il "solito" Topolino Gg 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 24, 2013 Inviato Novembre 24, 2013 Grande serata ragazzi , il tempo è volato via in piacevole compagnia. --- Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 27, 2013 Autore Inviato Novembre 27, 2013 Pensavo ad un aperitivo Sabato 30/11/2013, così, tanto per non smentirci. Che ne pensate? Iniziamo a brindare al Natale .... Gg 0 Cita
farob Inviato Novembre 28, 2013 Inviato Novembre 28, 2013 Sarebbe bello... Però stavolta passo la mano: al pomeriggio presto devo accompagnare il pargolo nei suoi impegni sportivi e al mattino, se riesco, vorrei proprio (finalmente) procedere con l'apertura di 'sti benedetti carter... 0 Cita
GustaV Inviato Novembre 28, 2013 Inviato Novembre 28, 2013 Ragazzi verrei volentieri ma sono all'estero fino a domenica. --- Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 28, 2013 Autore Inviato Novembre 28, 2013 sabato mattina danno neve .... che palle l'inverno!!!! palle di neve proprio! Gg 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 1, 2014 Autore Inviato Marzo 1, 2014 Ciao a tutti, parlando col buon Gluglu ci siamo chiesti: ma alla facciazza di sto tempo di M, perchè non organizziamo una bella pizzata? Magari con famiglie al seguito, così se la facciamo di sabato sera non ci stracciano gli zebedei??? E magari in un giropizza, dove non si spende una fucilata? Che ne pensate? Gg 0 Cita
Recommended Posts