eleboronero Inviato Aprile 1, 2013 Inviato Aprile 1, 2013 sgabello realizzato con telaio vespa PX -RicicloVespa- ECOSOLIDARE | eBay 0 Cita
Ale15 Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 [h=1]RicicloVespa- ECOSOLIDARE [/h] Questo è veramente un genio.................. incompreso 0 Cita
Rik_Mackey Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 poteva tenerla intera, faceva più bella figura 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 ma gli ha lasciato il motore? se vuoi fare un'ordinazione nei "locali" a cui consiglia l'acquisto che fai dai una spedivellata? un''idiota! copio il testo per i posteri! Ho riciclato ecologicamente un telaio radiato di una vespa PX sinistrata , ho realizzato con la sua parte buona un bellissimo sgabello , ideale per arredare ambienti moderni o stanzette particolari, ottimo per i locali. agendo sulla leva del serbatoio sotto sella è possibile accendere le due frecce e lo stop . solo se siete interessati realmente posso inviare altre foto a richiesta è bellissima!!! sella e molti altri ricambi acquistati nuovi non fate offerte ridicole per favore possibilità di spedizione in tutta italia su bancale 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 Ma se gli piace tanto e se l'è fatta apposta . . . che se la tenesse!!!! Ciao, Gino 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 Pazzesco! Dove arriva l'idiozia umana!! 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 2, 2013 Inviato Aprile 2, 2013 chiamandosi "lambretta my love"....... è logico che sfregia le vespa....... :ciao: 0 Cita
vordarecchie Inviato Aprile 4, 2013 Inviato Aprile 4, 2013 la leva del serbatoio ? le frecce ? ma dimmi tu.... amputare mezzo busto di una vespa che non t'ha fatto niente di male. speriamo che il suo fantasma ti perseguiti !! 0 Cita
fedebrico Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 porc... che demente! , ma dove sarebbe l'utilita spiegatemi? 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 porc... che demente! , ma dove sarebbe l'utilita spiegatemi? ... ma come non la vedi? Riempire le sue tasche no? 0 Cita
valeZX Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 Vergognoso ; ma quale sgabello ; ha solo rovinato una Vespa per cercare di ricavare un guadagno su qualcosa che nemmeno esiste ; poi il titolo "Sgabello realizzato con telaio vespa PX -RicicloVespa- ECOSOLIDARE" è inconcepibile ; soprattutto "RicicloVespa- ECOSOLIDARE" ; ma quale riciclo ecosolidare ; se proprio voleva sbarazzarsi del mezzo poteva venderla sana ; e sono sicuro che avrebbe ricevuto molti più contatti 0 Cita
saverio89mally Inviato Aprile 5, 2013 Inviato Aprile 5, 2013 Ritorno dopo un bel pò di tempo sul forum e cosa mi aspetta??? un taglio geniale.... 0 Cita
Recommended Posts