Vai al contenuto


Cercasi meccanico px bravo!! Zona di napoli e provincia... Grazie


scopwr
 Share

Recommended Posts

Ho kiamato il mio mecc in Italia(anzi no, a Napoli...), lui non c'era e ho parlato con l'aiutante(che io kiamo guaglione), gli ho kiesto se ricordava che gruppo mi avessero montato E lui: "150 DR"

e io: "il 150 DR non esiste"

e lui: ce "l'ho qui davanti "

e io: "ma quanto misura?"

e lui: "63 a si si e' 177"....

e poi gli ho kietso ma ke significa albero anticipato?

E lui: "emmm.... CHE E' ANTICIPATO" HAHAHAHAHAHAH

 

 

TREMATE ADESSO GLI DICO DI ISCRIVERSI AL FORUM!!!!!!!! SKERZO NON CREDO SAPPIA CHE ESISTANO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diffidiamo a farlo iscrivere........

 

Ps: forse intende che l'albero è ritardato, in effetti la denominazione giusta è questa.....spero.

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: edday che coloriamo un po il forum e ci si fanno due rise :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena appurato che sotto ho un dr 177.... (sono deluso, pensavo di avere un 150 potente ma adesso credo di avere 177 scacato....)

 

Prendendone atto, chiedo? Monto una megadella v2 e ci metto una pietra su??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e la configurazione che ho 177 polini raccordato ai carter , albero ant mazzuchelli valvola allungata 2 mm verso l'amrtizzatore scatola raccordata alla valvola , 26 spaco raccordato a scatola e valvola tutto un corpo unico, espansuone pinasco, pignone 23 avevo bassi paurosi medi eccezionali allungo da paura 125 di strumento, dimenticavo filtro t5 getto del max 140 , vedi un po te se ti conviene lasciare qualcosa di originale !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...