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Sgrano leva avviamento ogni due giorni


nico83
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IMG00838-20130222-0931.jpg allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore

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[ATTACH=CONFIG]124333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124334[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124335[/ATTACH] allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore

 

Come avevo sospettato, osserva bene il selettore della foto n. 2 non aderisce perfettamente alla pedivella, penso proprio qche questa sia la causa .....

 

Ciao

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in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati

cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'?

il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare

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in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati

cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'?

il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare

 

Solo tu lo puoi decidere.....extralog DD Malossi 24-63. oppure chiedi a Denis se fa il pignone da 24 che ingrani sul 65 piaggio

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con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai presto

però no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone

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con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai presto

però no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone

 

Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi?

 

 

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Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi?

 

 

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si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regime

ma come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio

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si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regime

ma come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio

 

 

 

Vuota il sacco, ce la fa o non ce la fa.....:Lol_5:

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eccolo, maledetto:mrgreen:

io sono sincero, di tachimetro non supera i 105kmh(come lo spompatissimo 200 in c.60 dell'anno scorso), non mi convince questa storia, le marce le tira più che bene, specialmente adesso che sto provando il ritardatore, però poi in 4° non allunga:oops:

 

stiamo andando un pò o.t.

il mio tosaerba ha il suo topic:mrgreen:

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ragazzi salve a tutti

dopo essermi assentato per tre giorni (causa votazioni)

non ho ancora chiuso il motore ma oggi ho letto l'argomento io con il mio pinasco 213 in c 60 ho toccato di tachimetro 115 con il parabrezza ed un getto max 122

oggi se tutto va bene devo chiudere e metterò un getto max 128 vi terrò aggiornati

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ragazzi salve

volevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio

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ragazzi salve

volevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio

 

Questa domanda non c'entra con la discussione

 

Credo che sia normale. I 2t sprovvisti di aria automatica possono faticare a rimanere in moto a motore appena acceso. Prova ad alzare leggermente il minimo.

 

 

 

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per Smilzo.

 

hai per caso un primaserie?

se si prova con un banale gps..

 

desdet !

 

è un px125e con le frecce, non arcobaleno, ditemelo voi che roba è, perchè io ancora non l'ho ancora capito :)

ah, ha il perno del tamburo anteriore da 20mm

 

ho finalmente acquistato il gps, era ora che facessi il grande passo :)

 

basta parlare della mia vespa, non vorrei inquinare oltre il topic di nico83

 

possiamo continuare quì ;)

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/57137-px-225-pinasco-candela-centrale.html

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