Steck81 Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 (modificato) Eccomi: PX125T5 Immatricolazione 07/1985 Telaio VNX5T 64** Motore VNX5M 77** Targa CA12**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata:risata1: Metto un pò di foto, nei prossimi gg ne aggiungo altre, per ora ne ho solo dei dettagli Modificato Marzo 7, 2013 da Steck81 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 conservato conservato!!!!! hai proprio tutto..................... mai vista questa etichetta.............. son curioso!!!!!!!!!! 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 Mi aggiungo anch'io, ho 2 T5, la "Bella" (nera con motore 125cc) e la "Bestia" (bianca con polini 150cc). Appena posso aggiungo dati e foto. OT: ho appena preso una testa nuova di riserva e pensavo di modificarla per il 150cc; ho un amico tornitore che mi farebbe il lavoro ma non sa 'na mazza di motori come me, qualcuno sa dove posso trovare le misure corrette per adattare la testa originale al polini? 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 Mi aggiungo anch'io,ho 2 T5, la "Bella" (nera con motore 125cc) e la "Bestia" (bianca con polini 150cc). Appena posso aggiungo dati e foto. OT: ho appena preso una testa nuova di riserva e pensavo di modificarla per il 150cc; ho un amico tornitore che mi farebbe il lavoro ma non sa 'na mazza di motori come me, qualcuno sa dove posso trovare le misure corrette per adattare la testa originale al polini? vicenza.......... allora quasi vicini......... ma sei di vicenza o provincia??????? tipo noventa vicentina 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 (modificato) vicenza.......... allora quasi vicini......... ma sei di vicenza o provincia??????? tipo noventa vicentina Provincia, 20km a nord di Vicenza, magari avremmo modo di incontrarci a qualche raduno in zona, ovviamente con il T5! Modificato Marzo 7, 2013 da manubrio 0 Cita
Steck81 Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 conservato conservato!!!!! hai proprio tutto..................... mai vista questa etichetta.............. son curioso!!!!!!!!!! Riguarda la verniciatura, penso che fosse il bollino sul controllo qualità, sulle small lotrovi identico ma più piccolo solitamente all'interno del vano serbatoio nel telaio 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Riguarda la verniciatura, penso che fosse il bollino sul controllo qualità, sulle small lotrovi identico ma più piccolo solitamente all'interno del vano serbatoio nel telaio devo verificare meglio ma penso di non averne neanche uno di sti bolllini 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Provincia, 20km a nord di Vicenza, magari avremmo modo di incontrarci a qualche raduno in zona, ovviamente con il T5! perfetto!!!!! a presto allora 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Eccole: "La Bella" PX125T5 Immatricolazione 04/1988 Telaio VNX5T 0194** Motore VNX5M 21** Targa VI 15**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata "La Bestia" PX125T5 Immatricolazione 11/1985 Telaio VNX5T 92** Motore VNX5M 92** Targa VI 14**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata ma necessita rinfrescata! Ho notato che la più vecchia ha il numero telaio e numero motore che corrispondono, l'altra ha il numero telaio con 2 cifre in più 0194** ma il numero motore molto più basso 21**, è normale? Foto in arrivo... ...quando tento di inserirle mi da errore quota superata di 1,75MB anche se le foto sono inferiori! 0 Cita
francovespa Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 ciao, mmi sai dire come hai carburato "la bestia" (colonna getti ecc); anche io ho una "bestia" che sto risistemando; come affidabilità come ti trovi, dato che ho letto opinioni discordanti? 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 ciao, mmi sai dire come hai carburato "la bestia" (colonna getti ecc); anche io ho una "bestia" che sto risistemando; come affidabilità come ti trovi, dato che ho letto opinioni discordanti? Come affidabilità, per il momento direi che è buona, l'ho strapazzata per benino (la 3^ mi da ceste soddisfazioni!!!); anch'io ho letto di problemi di surriscaldamento del polini e per questo non mi fido ancora ad usarla per le lunghe distanze (al massimo faccio il giretto domenicale di 150km su e giù per i monti), quest'anno vorrei renderla più affidabile possibile, ho preso una testa originale da adattare al cilindro e con l'aiuto degli esperti di VR spero di riuscire nel mio intento. Come getti devo controllare, ricordo solo che sono diversi tra le 2 T5 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Olè! ...ora posso caricare le foto!!! Ovviamente quando le ho portare fuori per fare le foto si è messo a piovere! La Bella... ...e La Bestia Dimenticavo; la Bella è iscritta ASI, la Bestia no! Entrambe sono complete di tutti i pezzi originali, selle, marmitte, cilindro 125 piaggio per La Bestia, coppe ecc. ma a me piace provare abiti sempre nuovi! 0 Cita
vesparancio77 Inviato Marzo 9, 2013 Autore Inviato Marzo 9, 2013 Eccole: "La Bella" PX125T5 Immatricolazione 04/1988 Telaio VNX5T 0194** Motore VNX5M 21** Targa VI 15**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata "La Bestia" PX125T5 Immatricolazione 11/1985 Telaio VNX5T 92** Motore VNX5M 92** Targa VI 14**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata ma necessita rinfrescata! Ho notato che la più vecchia ha il numero telaio e numero motore che corrispondono, l'altra ha il numero telaio con 2 cifre in più 0194** ma il numero motore molto più basso 21**, è normale? Foto in arrivo... ...quando tento di inserirle mi da errore quota superata di 1,75MB anche se le foto sono inferiori! Il fatto che abbia un numero motore di gran lunga inferiore, sarà probabilmente perché durante la sua vita le avranno sostituito il blocco motore.. 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Il fatto che abbia un numero motore di gran lunga inferiore, sarà probabilmente perché durante la sua vita le avranno sostituito il blocco motore.. in effetti l'ho pensato anch'io, ma il proprietario precedente (il primo) dice di non aver mai fatto cambiare il motore; in effetti l'ho presa con 7000km, mi pare strano che con così poca strada abbia dovuto cambiare il blocco! proverò a controllare la sigla esatta del motore, esistono altre sigle oltre a VNX5M per il motore T5? 0 Cita
vesparancio77 Inviato Marzo 10, 2013 Autore Inviato Marzo 10, 2013 esistono altre sigle oltre a VNX5M per il motore T5? no no, solo questa... 0 Cita
Steck81 Inviato Marzo 10, 2013 Inviato Marzo 10, 2013 Sulle t5 in configurazione originale, voi come avete regolata la vite posteriore del carburatore?? partendo da tutta avitata quanto l'avete svitata??? 0 Cita
vesparancio77 Inviato Marzo 10, 2013 Autore Inviato Marzo 10, 2013 Sulle t5 in configurazione originale, voi come avete regolata la vite posteriore del carburatore?? partendo da tutta avitata quanto l'avete svitata??? per quel che mi riguarda non so dirti a quanto sta svitata, so solo che a luci spente, guardando il contagiri, sta a 1400giri/min 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 11, 2013 Inviato Marzo 11, 2013 ecco i getti che monta la mia Bestia: getto massino: 100/BE4/120 getto minimo: 60 getto aria: 50.100 Vite posteriore a 3 giri 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 11, 2013 Inviato Marzo 11, 2013 (modificato) ...e questi i getti che monta la Bella: getto massino: 120/BE4/110 getto minimo: 60 getto aria: 50.100 Vite posteriore a 3,5 giri Modificato Marzo 11, 2013 da manubrio 0 Cita
Vespa979 Inviato Marzo 15, 2013 Inviato Marzo 15, 2013 Eccomi:PX125T5 Immatricolazione 07/1985 Telaio VNX5T 64** Motore VNX5M 77** Targa CA12**** Situazione Burocratica regolare Stato: Conservata:risata1: Metto un pò di foto, nei prossimi gg ne aggiungo altre, per ora ne ho solo dei dettagli [ATTACH=CONFIG]124844[/ATTACH] Molto bella, complimenti Noto anche, che ha il cupolino prima versione, fumè con bordino di rinforzo sottile. 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Olè!...ora posso caricare le foto!!! Ovviamente quando le ho portare fuori per fare le foto si è messo a piovere! La Bella... [ATTACH=CONFIG]124892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124895[/ATTACH] ...e La Bestia [ATTACH=CONFIG]124896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124899[/ATTACH] Dimenticavo; la Bella è iscritta ASI, la Bestia no! Entrambe sono complete di tutti i pezzi originali, selle, marmitte, cilindro 125 piaggio per La Bestia, coppe ecc. ma a me piace provare abiti sempre nuovi! molto belle complimenti!!!!! anche con vestiti diversi!!!!! 0 Cita
manubrio Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 molto belle complimenti!!!!! anche con vestiti diversi!!!!! Ti ringrazio! Come sta andando il restauro della tua? 0 Cita
T5alpine Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 Diciamo bene, ora mi sto procurando alcuni pezzi che volevo sostituire............ mi manca lo spoiler nero che non riesco a trovare!!!!!! 0 Cita
manic_monday Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 quello spoiler e' introvabile ora, manca anche a me... 0 Cita
giaggio Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 introvabile l originale o anche la riproduzione? ci sono differenze tra i due? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.