Vai al contenuto


sara' vero sara' falso...sara ferguson??


chicaro
 Share

Recommended Posts

Alby non era una battuta........:mrgreen: sto' parlando seriamente o questo e' un gran furbo o e l'unico al mondo che non sa' cosa ha tra le mani......io un msg l'ho lasciato lo avrei chiamato se c'era il numro sto' a 40 minuti da bologna e vado a prendermela al volo,oppure ha sbagliato a mettere gli zeri...:mrgreen:

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

adesso gli ho mandato una mail e vediamo che risponde......... sicuramente sarà in balia della separazione con la moglie e ha bisogno di contante e la fa arrivare tramite corriere.........le solite ca@@ate insomma.......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

 

cedo vespa 98 al migliore offrente non conosco il valore perche non me ne capisco ma penso che 1500-2000 euro possa valerli visto che posseggo anche il libretto,mi e' stata lasciata da mio nonno e vendo per inutilizzo e mancato spazio...funzionante

 

98.JPG

 

 

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... Secondo me c'è qualcosa di strano o chi vende è completamente pazzo! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratterà del solito burlone para:censore: :mrgreen:

 

 

Si è quello che suppongo!!! ;-)

 

Oddio mi sono accorto che era gia' stato creato un post con lo stesso annuncio ( http://www.vesparesources.com/ebays-news/57192-sara-vero-sara-falso-sara-ferguson.html )!!! Moderatori eventualmente chiudete il mio che ho creato dopo!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non era una battuta........:mrgreen: sto' parlando seriamente o questo e' un gran furbo o e l'unico al mondo che non sa' cosa ha tra le mani......io un msg l'ho lasciato lo avrei chiamato se c'era il numro sto' a 40 minuti da bologna e vado a prendermela al volo,oppure ha sbagliato a mettere gli zeri...:mrgreen:

 

sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità

quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia :-))

poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che ormai non credo più a certi individui, ma non posso credere che un signore che possiede una 98 e che mette un annuncio su internet non faccia una ricerca anche solo per curiosità

quando ho scoperto la special nel mio garage mi sono letto le specifiche tecniche di tutte e 4 le serie (compresa la 3° migliorata, che poi è la mia :-))

poi tutto è possibile, anzi spero di si e che uno di voi se la possa aggiudicare ad un prezzo umano :-)

 

Credo anche io che avendo messo l'annuncio su internet NON PUO' NON ESSERSI INFORMATO sul vero valore del mezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non conosce la quotazione, sa usare internet tanto da saper pubblicare un annuncio ma non ha mai provato a vedere quanto più o meno chiedono in giro per vespe simili.

 

maperfavore!

 

:ciao:

 

ps ho unito le due discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

"Non conosco il valore . . . ma so benissimo come truffarvi!" :risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la vespa in questione è stata scambiata anni fa con un maggiolino 6v cabriolet.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...