ItalianStallion Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 Rimedio subito [ATTACH=CONFIG]141010[/ATTACH] Complimenti per la rally! Ne sto restaurando anch'io una, ma ultima serie del 77. Il colore.. chessenedica, per me è stupendo! Se aggiungi altre foto nel dettaglio, ti si da' un giudizio critico! Da cio' che vedo ora, gomme:noncisiamo: e crestino lucente (andrebbe nero opaco) 0 Cita
casabis Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 Non sono un Rallista e non voglio allarmare, ma la scritta anteriore è giusta? (Sia come tipo che come posizione). Cordialmente 0 Cita
ItalianStallion Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 Non sono un Rallista e non voglio allarmare, ma la scritta anteriore è giusta?(Sia come tipo che come posizione). Cordialmente Giustissima.. Sulla prima serie era così. 0 Cita
ilnic89 Inviato Aprile 7, 2015 Inviato Aprile 7, 2015 Bellissima Rally,complimenti. Ma quindi tirando le somme nel 72 si può fare solo chiaro di luna,polaris e canyon come colore? La mia è un 72 telaio 0025xx originariamente chiaro di luna,mi piacerebbe farla Katmandu ma temo non sia previsto da quello che leggo è da quel poco che mi sono documentato,sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts