Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma siete tutti in letargo ???:ciao::ciao::ciao:

 

...no Domy....bisogna comprendere che tutti hanno una famiglia.....e ci sono dei doveri ed impegni che vanno sempre rispettati.

...anzi Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.

....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno....

....ho molti dubbi....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.

....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno....

....ho molti dubbi....:azz:

 

 

ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata::risata::risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Taranto, verrò a Bari per capodanno!

Ci vediamo il 2 mattina per andare a Mesagne e poi fino al 10... mavita sopportà hehehe... :risata::risata::risata:

a Taranto dove? vinm adacchià il 31 sono di servizio,chiamami prima al cell.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono in partenza per Scalea.....e volevo augurare a tutti gli utenti di questo post, un cordiale Augurio di Buon Anno. :applauso:

Purtroppo a Mesagne non potrò essere presente.....ma c'è qualcuno che sta organizzando la spedizione. :risata1:

Un abbraccio....Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.

....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno....

....ho molti dubbi....:azz:

 

 

ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata::risata::risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

....no comment.....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata::risata::risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

....no comment.....:cry:

 

no comment anch'io!!!!!!!!!!

e auguroni a tutti:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

chi si sta guardano le sorelle sassanelli ? in questa puntata ci siamo anche noi . ho caricato solo il trailer del film . caricare tutto il film sul forum sarebbe impossibile. :ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...