Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

un consiglio datti all ippica , ma vedendo l'altezza ti consiglio un bel pony :risata::risata::risata::risata::risata:

ovviamente tu parli per esperienza personale...:scalata::scalata:

visto che sei piu' nano di me!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio datti all ippica , ma vedendo l'altezza ti consiglio un bel pony :risata::risata::risata::risata::risata:

ovviamente tu parli per esperienza personale...:scalata::scalata:

visto che sei piu' nano di me!!!!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata:

ovviamente tu parli per esperienza personale...:scalata::scalata:

visto che sei piu' nano di me!!!!!!:risata::risata::risata:

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio tempo che me lo chiedo... ma ci iè stu xxfabio colui il quale ha aperto la mitica discussione "Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?" e che non si fà più vivo su VR da... Ultima Attività: 08-07-2009 16:06...

Scusate e ma... c vlit da me stamatin adacsì m so dsctat :risata::risata::risata: (Google traduttore per i non Amici di Bari " che volete da me stamattina così mi sono svegliato")

 

 

:ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Amici di Bari e non :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bellissima mattinata.....c'è stato il battesimo a Marco il Rosso, figlio di Franco, che ha preso il patentino per i 50.

A parte il vento di scirocco che imperversava alla grande, siamo andati a Torre a Mare....per le classiche olive domenicali...in calce.

Tanti Auguri Marco :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio tempo che me lo chiedo... ma ci iè stu xxfabio colui il quale ha aperto la mitica discussione "Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?" e che non si fà più vivo su VR da... Ultima Attività: 08-07-2009 16:06...

Scusate e ma... c vlit da me stamatin adacsì m so dsctat :risata::risata::risata: (Google traduttore per i non Amici di Bari " che volete da me stamattina così mi sono svegliato")

 

 

:ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Amici di Bari e non :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

lavora fuori Bari è nei vigili del fuoco, suo padre ha una bottega di tappezzeria x barche,auto, ci siamo sentiti al telefono un paio di settimane fà , sinceramente non conosco il motivo percui non frequenti più VR, ma vorrei ricordare che lui l'ha aperta su mia proposta:mavieni::mavieni::mavieni:mò eccie;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lavora fuori Bari è nei vigili del fuoco, suo padre ha una bottega di tappezzeria x barche,auto, ci siamo sentiti al telefono un paio di settimane fà , sinceramente non conosco il motivo percui non frequenti più VR, ma vorrei ricordare che lui l'ha aperta su mia proposta:mavieni::mavieni::mavieni:mò eccie;-):ciao:

 

 

Grazie per le delucidazioni Giacmin! :ok:

A quanto pare parecchi di noi non lo conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica tutti a japigia ?

Bravo Domenico....sia questa domenica 5 dicembre che anche la prossima 12, la circoscrizione Japigia / Torre a Mare, insieme con la Codiretti di Bari hanno organizzato ''Natale a Japigia''. Una mostra di prodotti locali con bancarelle e ecc. che si farà direttamente su Viale Japigia dalle ore 10.00 alle 21.00 di queste domeniche.

Hanno chiesto la nostra collaborazione , portando il gazebo con relative Vespe, ....quindi appuntamento su Viale Japigia intorno alle 09.30......che ovviamente sarà chiusa al traffico.

locandine-mercatino-nataliz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...