Vai al contenuto


180 ss "malfamata"


V11T
 Share

Recommended Posts

Ultimo arrivo scovato sabato mattina nella zona malfamata del centro.

 

Conciatissima,12 anni all'aperto,ma nonstante non sembri e' sana.

 

Le foto le ho fatte stasera in notturna.

1a_780.jpg

5a_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ricca la Grecia!!

:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

caro che dire.......................mo va a cagher!!!!!!!!!!!! di tutto cuore....... :mrgreen:

se vai avanti cos'ì ...........ma motoguzzi anni 30 in grecia come siamo messi? :sbav:

sai con il culo che ti ritrovi una sport 14 con side ..........e' dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mecojoni, complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Moto Guzzi qua non ne ho mai incontrate,invece di bmw (anche col side) spesso.

E ci crediate o no proprio la settimana scorsa in una via del centro davanti un negozio ce ne era una parcheggiata (conservata)col side.

Non so il modello,ne ho chiesto, perche' non mi interessano,ma a occhio e croce doveva essere degli anni 55-60,ed era in ottime condizioni,una monocilindrica.

A Creta comunque 4 anni fa d'estate ne vidi una proprio bella (se ritrovo la foto la posto),doveve essere una bmw o una zundapp col side ,del periodo della seconda guerra,mi fece impressione il colore sabbia e sul carrozzino sono quasi sicuro che c'era il supporto per la MG.

 

Come dice signorhood 10-15 anni fa per strada si trovava roba incredibile (anche tante auto anni 50 americane),adesso siamo agli sgoccioli,a causa degli incentivi di rottamazione e' sparito un vero patrimonio circolante di auto e moto.

I greci poi sono molto mercanti,e se non ti capita l'anziano sprovveduto,gli altri ti vendono un marciume a peso d'oro.A volte poi ci sono i pazzi......tempo fa uno voleva cinquecentomila euro per una LI150!!!!!

Per mesi il tizio metteva la stessa inserzione !!!!!

L' anno scorso un altro aveva messo un'inserzione su ruoteclassiche per una GTA.L'andai a vedere e non era altro che una scocca praticamente nuda e rabberciata,il motore era un'ammasso di pezzi impolverati e irriconoscibili buttato in un'angolo.........voleva 30.000 euro!!!!!! Quasi gli ho riso in faccia.

 

Tornando alla vespa comunque anche questa l'ho portatata via abbastanza a buon mercato (700 con doc).

Link al commento
Condividi su altri siti

cinquecentomila euro per una LI150!!!!!

 

Hai scritto bene? Proprio 500mila????????????????

Ma questo greco fa uso massiccio di ...Ouzo..? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, mezzo milione di euro per un LI150 e 30.000 per una GTA, non è neanche speculazione, è un triste e sterile scherzo, è follia patologica o più verosimilmente un'ignoranza totale per la vita di chi ha richiesto una simile cifra. Forse si trattava di contadini abituati a vivere di baratto che non capiscono il valore dei soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso della LI 150 sicuramente era un contadinotto del peloponneso,invece per la GTA il tipo aveva uno squallido garage qui ad Atene pieno di polverosi relitti e si atteggiava a gran conoscitore e commerciante di auto d'epoca. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...