Vai al contenuto


Ape 150 b


Andrea L.
 Share

Recommended Posts

Guardate stasera cosa mi hanno portato per rifare il motore, dato che non parte più!!! Un ape B del 1956!! Il proprietario, cocciutissimo, vuole che sia toccato solo il motore, per poi usarlo a spostare la legna in montagna!! Mi piange il cuore... adesso vedo se riesco a convincerlo... quale potrebbe essere un prezzo??

C'è una targa attaccata al cassone, come anni direi che ci siamo (BS 6XXXX), domani faccio una visura!!

2012_1105Image0001.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate stasera cosa mi hanno portato per rifare il motore, dato che non parte più!!! Un ape B del 1956!! Il proprietario, cocciutissimo, vuole che sia toccato solo il motore, per poi usarlo a spostare la legna in montagna!! Mi piange il cuore... adesso vedo se riesco a convincerlo... quale potrebbe essere un prezzo??

C'è una targa attaccata al cassone, come anni direi che ci siamo (BS 6XXXX), domani faccio una visura!!

 

Bellissima,compra al propietario un'ape più recente e tieniti questa :mrgreen::Lol_5:.......

Magari gli fai un'ape 50 con un blocco 130.

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Alla fine il proprietario non molla!! Lo vuole tenere lui e usare per legna...

Quuindi gli ho rifatto il motore, è un orologio parte sempre al primo colpo, anche dopo 2-3 settimane di fermo. Adesso devo rifare l'impianto dei freni perchè non esiste più niente... ho portato le ganasce a fare risuolare dato che sono impossibili da trovare rifatte, poi devo adattare i pistoncini che si trovano e montare una pompa nuova... la sua manco c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il proprietario non molla!! Lo vuole tenere lui e usare per legna...

Quuindi gli ho rifatto il motore, è un orologio parte sempre al primo colpo, anche dopo 2-3 settimane di fermo. Adesso devo rifare l'impianto dei freni perchè non esiste più niente... ho portato le ganasce a fare risuolare dato che sono impossibili da trovare rifatte, poi devo adattare i pistoncini che si trovano e montare una pompa nuova... la sua manco c'è.

 

Ho un amico che stà finendo di resturare una ab3t calessino, e per i cilindretti mi ha detto di aver usato adattandoli quelli fiat del 850 pulmino, ma mi hanno detto che anche quelli della 600 potrebbero andare bene.

Su mondoape, trovi la dicussione sulla loro sostituzione e adattamanto;-)

...al proprietario gli dovevi dire che non si trovano i pezzi per il motore ne per i freni...:Lol_5: così magari di diceva..."tiella tu..." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...