Vai al contenuto


Sono tentato PX125 DEL 82


RIKKARD
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi hanno proposto px 125 del 82, documenti in regola e targa originale.

La vespa va in moto,è stata ferma da qualche anno è di colore nero circa 30000 km.

Note negative: il colore è opaco, sella yankee (non mi piace) , bozza sullo scudo, (niente di grave), leve in plastica.

Però il telaio sembra sano, me la propongono a 850€.

Riportandola all'originalità se poi la vendo ci vado in rimessa?

Molti lavori li farei io, forse escludendo la verniciatura perchè sarebbe meglio il forno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per prima cosa benvenuto nel forum (é sempre buona regola per i 'nuovi' di presentarsi i piazzetta)

 

per il PX il prezzo sembra buono, ma senza foto é difficile da valutare.

 

se lo paghi 850 e vuoi restaurarlo bene vanno via un po di soldini, dopo di che bisogna capire cosa vuol dire che alcuni lavori li faresti tu...

tipo smontaggio, revisione motore ecc. potresti farli tu e risparmieresti parecchio.

 

ma alla fine i conti su quanto potresti guadagnare o perdere non servono a niente.... tanto poi mica lo rivendi :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono presentato,

per lo smontaggio farei io[ATTACH=CONFIG]118271[/ATTACH]

se i lavori te li fai tu...........il prezzo e' onesto,con quello che si vede in giro se riesci fatti un giro di prova e senti il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello che ti hanno detto.

dal francobollo :mrgreen: non si vede bene, ma sei sicuro che sia stata ridipinta?

se la vernice fosse solo opacizzata, una mano di olio di gomito e polish e torna coma nuova.... (escluso la botta naturalmente..)

a quel punto la rimetti a nuovo con poco.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

bella. non capisco bene se è azzurro metalizzato (se è così ed è un po' sbiadita per me è quasi un valore aggiunto più che un lato negativo).

se poi di motore è ok è da prendere al volo e godersela alla grande!

controlla quindi com'è il motore da messo in moto, impainto elettrico (freccie, fanali...), che non slittino le marce (tipo che la seconda non stacchi e vada in folle), numeri telaio e msigla motore.. insomma le solite cose.

e per concludere tratta sul prezzo comunque, anche se già a quel prezzo per me è ok!

alla fine, cercare una vespa per un anno per risparmiare magari 100 euri non vale proprio la pena.

:ciao:

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è nero sbiadito, dai 900 siamo arrivati a 800, subito dovrei cambiare quella sella e levare il portapacchi che odio e cambiare le leve che sono in plastica.vespa 3.jpg

Allego le altre foto.

Il problema è che non posso provarla abito a 300 km., però ha detto che dopo anni alla terza pedalata è andata in moto facendo molto fumo.(naturale)

Per chi se ne intende il tizio mi ha parlato di passaggio di propietà, fatto in comune che rilasciano il foglio complementare e io posso andare in motorizzazione e fare la pratica?

Non sono ferrato in materia , comunque ha detto che può venire il padre a fare il classico passaggio, che è meglio!

vespa 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il nero è dall'80, quindi ok,

per il passaggio guarda nella sezione apposita che comprende praticamente la totalità della casistica in questi casi (forse manca giusto il caso in cui il venditore è l'animale domestico ereditiero, se si dice così, del vecchio proprietario:mrgreen:) e le soluzioni.

non hai nessuno in zona che può andare a darci un'occhiata?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto io andrei a prenderla comunque... e di corsa,

ho capito che sono 300 km ma sulla bilancia ci sono in gioco 40 euro di benzina e la quasi certezza di portarsi a casa una vespa che già a 1400-1500 euro fai mooooooolta fatica a trovare. il gioco vale la candela:ok:.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...