Vai al contenuto

GUIDA ALL' ACQUISTO : VESPA 50 SPECIAL (MOT. D'EPOCA DI FEB)

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti

Nel Motociclismo d' epoca di Febbraio c'e' un' interessante Guida al' acquisto : la Special ...

Non l' ho ancora letta con attenzione , comunque mi sembra ben fatta e abbastanza completa .

Se a qualcuno interessa ( e se la cosa si puo' fare... ) posso scannerizzarla e pubblicarla .

Ciao

GUABIX

Inviato
guabixx, non credo che sia possibile, ci sono pur sempre i diritti d'autore da considerare.

Ciao, Gino

Non basta citare la fonte? Non per contraddire, ma proprio per sapere come comportarsi.

Inviato

Allora facciamo cosi :

Per restare sotto il 15% ho rimosso i due allegati pubblicati , e scannerizzo la pagina dove sono pubblicate tutte le specifiche del modello , le variazioni nel corso degli anni , e i colori anch' essi divisi per anno , che secondo me e' in assoluto la piu' interessante .

Stasera lo scannerizzo e lo posto

CIAO

GUABIX

Inviato

Ecco qui la scansione ...

Le due particolarita' che secondo me ci sono nell' articolo sono :

-la presenza sulle primissime 4 marce dell' adesivo che si vede in scansione

-la presenza del musetto e del tettuccio fanale antracite solo sulle Elestart ( e' riprodotta una pubblicita' dell' epoca in cui si vede chiaramente una Special primaserie con musetto grigio affiancata ad una Elestart con musetto antracite ) .

Per il resto nulla di nuovo , la lista dei colori mi pare fatta bene , e compaiono tralatro gli "sconosciuti" verdi , il 380 e il 590 Vallombrosa .

Se qualcuno ha bisogno di altro mi mandi un PM ...

Ciao

Guabix

special_856.jpg