Vai al contenuto


p200e difficoltà a farla partire


crubo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
ok perfetto ci provo. Grazie per il consiglio.

 

P.S. Io ho montato il distanziatore per aumentare la capacità della vaschetta per ovviare al problema dei vuoti ad alte velocità, non so se questo posso influire in negativo.

 

Il distanziatore serve solamente a far invasare la vespa!!!!

Provare per credere!!!

 

ok Dano sono riuscito a trovare un dell'orto orginale non spaco. Monterò quello e vedro se risolvo.....altrimenti provo con un altra torretta...

 

Torretta = Coperchio Vaschetta!!!

Quello della cosa http://www.sip-scootershop.com/it/products/coperchio+vaschetta_12832540 ha i passaggi maggiorati ma occorrerebbe anche aumentare il passaggio tra vaschetta e colonna del getto max, altrimenti resta un lavoro a metà.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia...non vorrei creare scompiglio.....io sul 200 monto uno Spaco 24/24 perchè l'originale era deformato.

Mai chiuso il rubinetto della benzina, aria tirata, leggera inclinazione verso destra, secondo colpo parte sempre. Ma sempre davvero.

Getti e candela tutto ok? Anticipo?

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distanziatore serve solamente a far invasare la vespa!!!!

Provare per credere!!!

 

 

 

Torretta = Coperchio Vaschetta!!!

Quello della cosa http://www.sip-scootershop.com/it/products/coperchio+vaschetta_12832540 ha i passaggi maggiorati ma occorrerebbe anche aumentare il passaggio tra vaschetta e colonna del getto max, altrimenti resta un lavoro a metà.

 

 

:ciao: Gg

 

 

Quindi Echospros in sostanza mi consigli di togliere il distanziatore? io l'avevo messo per evitare i vuoti che ci potrebbero essere alle alte velocità. Provo a vedere senza cosa succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quindi Echospros in sostanza mi consigli di togliere il distanziatore? io l'avevo messo per evitare i vuoti che ci potrebbero essere alle alte velocità. Provo a vedere senza cosa succede!

 

Il distanziatore è stato un altro dei miei acquisti ... inutili, come il clutch slider della pinasco ed altre "invenzioni" che promettono ed invece non valgono nulla. (da me si dice: "Danè tra via") :nono:

Alzando il livello della vaschetta il galleggiante non riesce a chiudere perchè la benzina riesce a passare dalla colonna del getto fino al venturi e da li l'invasata .... Insomma, una vera porcata :cry:

Almeno questa è la mia esperienza.

 

I vuoti li elimini innanzitutto controllando i passaggi a partire dal rubinetto del serbatoio, verificando che il tubo non si piegato e che faccia il percorso più breve possibile (600 mm è la sua lunghezza corretta) e se ancora non risolvi, allora sostituisci il coperchio galleggiante con uno maggiorato, quello della Cosa per esempio, ed allarga il condotto che dalla vaschetta arriva alla colonna del getto massimo.

Controlla anche i filtri!!!!

Io ho risolto più o meno così :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distanziatore è stato un altro dei miei acquisti ... inutili, come il clutch slider della pinasco ed altre "invenzioni" che promettono ed invece non valgono nulla. (da me si dice: "Danè tra via") :nono:

Alzando il livello della vaschetta il galleggiante non riesce a chiudere perchè la benzina riesce a passare dalla colonna del getto fino al venturi e da li l'invasata .... Insomma, una vera porcata :cry:

Almeno questa è la mia esperienza.

 

I vuoti li elimini innanzitutto controllando i passaggi a partire dal rubinetto del serbatoio, verificando che il tubo non si piegato e che faccia il percorso più breve possibile (600 mm è la sua lunghezza corretta) e se ancora non risolvi, allora sostituisci il coperchio galleggiante con uno maggiorato, quello della Cosa per esempio, ed allarga il condotto che dalla vaschetta arriva alla colonna del getto massimo.

Controlla anche i filtri!!!!

Io ho risolto più o meno così :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

Perfetto ora so da dove inziare!! :-) Grazie per i preziosi consigli....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaco preso e montato così com'è....senza distanziatori o altre modifiche....tranne che alla vite della carburazione....

 

Io ho fatto come Ric, oltre a questo ho rivisto solamante i getti per carburarla alle mie necessità.Devo dire però che il mio spaco/dell'orto è abbastanza vecchiotto probabilmente tra i primi stock costruiti, non sò se quelli di ora qualitativamente sono peggiorati.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...