Vai al contenuto


Restauro totale o conservativo???


daniloca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amici del forum;

ho un quesito da porvi: per la mia vespa 150 VB1 del 1957 (documenti originali ed unico intestario) mi consigliate il solito restauro totale o un restauro conservativo?

Non so' proprio cosa fare... Non ho mai fatto restauri di questo tipo!

 

GRAZIE AMICI

vb1.jpg

vb11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, provare non costa nulla, o costa solo il cif, e poi avresti un bel conservato, la base a prima vista promette bene..hai sempre tempo per fare un restauro totale se non riesci a conservare!!!

ma vai di conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'ha sulla creta del parafango? e le manopole?

 

è un bel mezzo e tenuto bene, se riesci a dagli una bella lucidata e ciffata penso che ti possa travoare un gran bel conservato. cosa rara oggigiorno.

 

se hai i documenti e non la devi rimettere in strada non ha senso riverniciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo dirvi che le pedane hanno solo ruggine superficiale; quello che si vede in foto è deposito che ho soffiato via con il compressore dopo aver fatto le foto.

Per chi lo ha chiesto sul parafango penso ci sia un accessorio dell'epoca: è un piccolo aereo con una antennina che sembra quella dell'ingombro e davanti al clacksoc c'è un coperchietto che sembre un convogliatore d'aria degli aerei ma non so' assolutamente di cosa si tratti.

Qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziona l'operazione CIF?

 

Grazie amici...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...