Vai al contenuto


Megadella mon amour


Galvanizzo
 Share

Recommended Posts

ringraziamento pubblico al buon Mega.. :bravo:

 

molto disponibile.. spedizione praticamente immediata.

 

montatata ieri la 1.5 al posto di una sbarattolante sito+.. e devo dire che non sembra nemmeno la stessa vespa.

 

La coppia è un filo + alta ma arriva alla svelta e poi prende giri a meraviglia.. facendo sembrare + vispo agli alti anche il Pinasco.. appena montata rapido collaudo con una bella tiratina, controllo candela ok, un bel nocciola appena scuro, regolato il minimo e via.. nonostante un po' di vento contro ho passato agevolmente i 100 e ancora prendeva.. :ok:

 

In sostanza.. botte piena e moglie ubriaca.. rumore da vespa e prestazioni.. un bel lavoro! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR
Ciao, mi chiamo Antonello e ho una px 125e arcobaleno.........

mi potresti dire come contattare il famoso MEGA?

La versione ella sua marmitta mi ha contaggiato!!!!

Grazie e a presto!!!;)

 

Vai sul suo profilo http://www.vesparesources.com/members/mega.html e mandagli un Messaggio Privato.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

presa una bella v2 taaaaaak!!!!,ciao a tutti e scusate l'euforia..volevo ringrazziare publicamente ''mega''....la volevo a tutti i costi:sbav:seguivo migliaia di discussioni..provato marmitte su marmitte..polini,leo vince,proma..ecc ecc alla fine il giusto compromesso l'avevo con il padellino svuotato..non ero soddisfatto sapevo che potevo ottenere di piu dal mio macinino..ma il pacco era che non essendo iscritto non potevo avere il contatto.di mega .alla fine l'ho stanato..trovato il contatto.ma l'importante e quando o fatto il num di tel mi a risp e li...ciaaaao..dopo una bella chiaccherata la soluzione?V2...ciao a tutti gae...hà dimenticavo...la consiglio vivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

buonasera amici, riapro un vecchio post...circa 15 giorni fa ho acquistato una megadella v4t da montare sul mio 177 polini...dopo una lunga chiaccherata al telefono con mega (molto disponibile) per spiegare al meglio cio che volevo tirar fuori dal mio motore, ha deciso di mandarmi questo modello di megadella...spegazioni molto dettagliate su cio che dovevo modificare a riguardo di carburazione ecc e qualche piccolo accorgimento da fare per far si che il motore sia piu brillante!...insomma...la spedizione e stata fulminea e la marmitta è veramente molto ben curata...dopo averne provate diverse tra padelle svuotate ed altre simili, devo dire che la megadella è davvero un capolavoro, calza a pennello, suono regolare (non tira "l'orecchio" dei vigili) ma soprattutto sono rimasto sbalordito dalle prestazioni...il motore ha mantenuto tutto il suo carattere ai bassi regimi, ma quando entra in coppia sembra essere in un altro mondo rispetto al padellino svuotato e notovole aumento di giri agli alti regimi..consiglio vivamente mega e le sue megadelle! ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...