Vai al contenuto

Furto di vespe a Verona: Vespa 98, 50 SS replica, 50 faro tondo

Recommended Posts

Inviato

Occhi aperti a Imola,ma non credo saranno così ingenui da portare qualcosa di numerato,ammesso che vogliano venderla a pezzi :(

Mi spiace molto per il proprietario...

Inviato
Se quelle poche volte che vengono beccati gli si rompesse le braccia........ porcaccia miseria che mondo!!!

.......mettiamoci pure anche le gambe :mavieni::ok:

Inviato
potremmo accorpare questa discussione a quella intitolata furto di vespe a Verona, visto che si tratta dello stesso mezzo, con l'aggiunta di altri dettagli già presenti nella discussione precedentemente creata...

Fatto :ok:

Comunque una vespa coma la 98 non sparisce nel nulla, è troppo "ingombrante".

E' probabile anche che chiedono al proprietario un "caffe" per far tornare la vespa a casa......

Maledetti!

:ciao:

Inviato
Occhi aperti a Imola,ma non credo saranno così ingenui da portare qualcosa di numerato,ammesso che vogliano venderla a pezzi :(

Mi spiace molto per il proprietario...

imola, novegro, cosenza,sono il punto di ritrovo proprio per chi cerca pezzi di 98 ed è capace a sparare prezzi assurdi. Sicuramente a pezzi verrà venduta, telaio ribattuto e venduto a sua volta "senza documenti" o "mai immatricolato"

Inviato
imola, novegro, cosenza,sono il punto di ritrovo proprio per chi cerca pezzi di 98 ed è capace a sparare prezzi assurdi. Sicuramente a pezzi verrà venduta, telaio ribattuto e venduto a sua volta "senza documenti" o "mai immatricolato"

Io penso che chi ruba vespe di un certo calibro, vedi 98, sa come piazzarla senza smontare e cercare di venderla a pezzi. Anche perché le medesime riflessioni nostre vengono fatti anche da loro e non sono così ingenui da farsi beccare in una mostra scambio.

anche se spero che siano ingenui in questo caso così da poter recuperare il tutto.

sperimo bene....

• 2 weeks later...
  • 1 month later...