Vai al contenuto



itinerario Modena - Garfagnana - Foce Giovo - Abetone


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stasera mentre operavo sul motore della vecchia carcassa,hanno iniziato a prudermi le manopole.Ci riproviamo in primavera magari coinvolgendo qualcuno in piu?Io e Case dobbiamo rodare i motori e qualche km da fare non guasta,iniziamo a cercare compagni di ventura e vediamo anche stavolta come va a finire.

Spero di rodare il motore,attualmente la vedo davvero dura.

Ogni volta che mi dico''prossima spesa apro'' me ne capita una,ed i fondi sono quello che sono.

Io ci sto,penso che sarebbe un bellissimo giretto visitare qualche paesello,il bello della Garfagnana sono i tanti paeselli a metà tra vecchio e nuovo,come Castelnuovo,Castiglione,Barga ecc.

Zone bellissime,veramente.

 

PS l'MP in cui ti chiedevo del motore ti è arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete, ma ci stavo pensando proprio oggi....al lavoro ho avuto un flash...passo di pradarena...

 

Si però stavolta vi voglio sgasanti per un bel tragitto, non per pochi km...

ci troviamo magari un po più in qua, che ne dite del passo radici, e poi, proseguire verso il radici, in poi, sempre in quota?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non avevo dubbi sulla tua presenza.

 

 

Tra un po' diventiamo anche quasi vicini di casa, partiamo insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Case,è arrivato.Mi va benissimo il giro in alta quota,l'importante è che ci sia un distributore ogni tanto perche la sete è tanta ed il serbatoio supplementare non so quanto basti.Vedo che anche l'ing.Akira finalmente è uscito dal letargo...bene,vediamo se riusciamo a fare un bel gruppetto.

@Qarlo:che intenzioni hai?Ritorni in terra toscana?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si, torno in terra natia. Precisamente a Sabbia, quindi ci vedremo abbastanza spesso! :thumbup:

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Maledetto correttore... Stabbia, provincia di Firenze, comune di Cerreto Guidi...

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene,per il giorno dovrebbe andarmi bene sempre,a meno di esami nel giorno scelto,comunque per quello si vedrà più in la.

Ad Abetone un distributore ci dovrebbe essere se non ricordo male,sugli altri passi non lo sò,non li ho mai fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

al radici no, ma in tutti i paesini che si attraversa, di solito, una pompa si trova.

 

pievepelago e fiumalbo di sicuro, comunque le distanze non sono proibitive, e nel caso, anche io porto con me quei cinque litri di broda. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la broda la porto anche io. dato che sarò in rodaggio col bestio e non so quanto beve. dai che si organizza! potremmo già pensare a marzo o dite che c'è ancora neve?

 

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena mi sistemo un attimo, volevo impiantare la tanica aggiuntiva sotto la sella, poi i canonici 5 litri aggiuntivi, li posso sempre portare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve zero,solo sulla Pania e sull'appennino,questo inverno non la abbiamo mai vista nemmeno in Pizzorna(che sono 1000 metri).

In confronto ora la fondovalle è chiusa a causa di una frana,la riaprono lunedì a sentire.

Aspetterei il bel tempo anche io,devo attendere un paio di pezzi(se arriveranno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi affido a Gabri per l'itinerario, che pare essere il più ferrato!

rispondo ora con più calma...non mi ritengo esperto, conosco però bene la tratta pistoia-abetone-modena, e limitrofi, per lavoro ci passo spesso. ;)

 

Datemi almeno il tempo di comprare tutto e chiudere il motore...non prima di aprile se non vi volete congelare le chiappe.

pure io ho da finire alcuni lavori....dipende quale vespa, ma a breve sarà pronta la piccola..la grande, vediamo, ma penso che sarà pronta nell'estate..

 

comunque sono stato all'abetone due settimane fa, zero freddo, solo aria, c'erano minimo setto otto gradi...ho trovato un briciolo di neve in val di luce a quasi 1600 mt.

 

Appena mi sistemo un attimo, volevo impiantare la tanica aggiuntiva sotto la sella, poi i canonici 5 litri aggiuntivi, li posso sempre portare!

cioè piazzi la tanica sotto sella o fai un impianto vero e proprio?

 

Neve zero,solo sulla Pania e sull'appennino,questo inverno non la abbiamo mai vista nemmeno in Pizzorna(che sono 1000 metri).

In confronto ora la fondovalle è chiusa a causa di una frana,la riaprono lunedì a sentire.

Aspetterei il bel tempo anche io,devo attendere un paio di pezzi(se arriveranno...)

quest'anno, niente neve, in compenso l'acqua sta facendo danni belli grossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...