Vai al contenuto


Vespa sporca di grasso


pampadavide
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri sono andato a ritirare il mio P125X nero lucido dal meccanico quando con sorpresa note che il nero lucido era diventato nero grasso.. Il meccanico infatti con le sue mani zozze ed applicando vicino lo sterzo del grasso non si è preoccupato piu di tanto di inzzozzarmi tutta la vespa che ora si ritrova con manate di grasso ovunque e piu cerco di pulire con una pezza bagnata più diventa opaca la vespa. Quali consiglio mi date per pulirla e riportarla al suo nero lucido splendente? (è vero cmq che non gli davo una lucidatina da 7-8 mesi) cosa consigliate dopo averla pulita, magari con una pompa, per lucidarla? polish? :testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io uso del normalissimo shampoo per auto con cera e le manate di grasso vanno via subito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo sporco normale va bene lo sgrassatore. per lo sporco incrostato ostinato maledetto incatramato.. petrolio bianco !!!!

 

è vero !!! lo sgrassatore lo compri in qualsiasi supermercato, il petrolio bianco in ferramenta!!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...