Vai al contenuto


che giornata di m*****


vespa r102
 Share

Recommended Posts

scusate lo sfogo ma oggi stavo finendo di carburare la vespa smonto il carburatore per cambiare il getto max tolgo il carburatore e trovo un aletta rotta :azz:

prendo il copro di un altro 19 che avevo a casa e travaso tutti i pezzi dell'altro rimonto e ricomincio a rifare la carburazione solo che sembra che nessun getto vada bene perche sembra che faccia dei piccoli vuoti.

provo e riprovo fino a quando questi "vuoti" si fanno cosi forti da riuscire a capire che non si tratta di vuoti ma come se ti tirasse e molasse la frizione di colpo,

penso vabbe adesso mollo un poco il registro e si riprende con la carburazione macche:azz: faccio fare un giro al registro (avvitando) e come appoggio il piede sulla pedivella scende quasi a vuoto attacca a scatti provo a schiacciare la frizione ma nulla provo a mettere in moto a spinta e la ruota oppone un po di resistenza ma poi va libera alla fine deduco che ho schiavetato :azz:

 

 

 

scusate ma e proprio una giornata di :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pensa chi chiude e poi scopre che deve riaprire per sostituire il paraolio

 

Luca: Ogni riferimento è puramente casuale????

:orrore: :orrore: :orrore::rabbia::nunchuck::boxing::rabbia::ciapet: :ciapet: :ciapet::frustate:

 

che sfiga però!!!! :risata: :risata: :-(

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se tu avessi lasciato il motore in condizioni originali... non stuzzicare il cane che dorme... :ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se tu avessi lasciato il motore in condizioni originali... non stuzzicare il cane che dorme... :ciapet::Lol_5:

 

Che dire Fra: Hai ragione anche tu .... :mrgreen:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

originale ??

da quando la prese mio padre usata nel 80 un 50cc non c'è mai stato sotto la vespa.

comunque un piccolo risvolto al meglio e arrivato mio padre gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che ha sia la pasta smeriglio per riprender i coni che il blocca accoppiaggi conici

che fortuna avere un padre meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca: Ogni riferimento è puramente casuale????

:orrore: :orrore: :orrore::rabbia::nunchuck::boxing::rabbia::ciapet: :ciapet: :ciapet::frustate:

 

che sfiga però!!!! :risata: :risata: :-(

 

 

:ciao: Gg

Perchè conosci qualcuno a cui è successo realmente:mah:

:risata::risata:

OT sei riuscito con la tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
OT sei riuscito con la tua ?

 

Macchè, niente da fare .... anche perchè non riesco a dedicarci il tempo necessario ... :-(

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...