Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Io non credo che a 120 euro ti diano il modello programmabile. Credo si tratti del classico ritardatore RC che puoi costruirti tu o reperire in rete per molto meno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato
Io non credo che a 120 euro ti diano il modello programmabile. Credo si tratti del classico ritardatore RC che puoi costruirti tu o reperire in rete per molto meno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No no, quella che dico io che è la stessa che monta Echospro e mi pare di ricordare costi tanto... Poi bho, attendiamo chi la monta

• 2 weeks later...
Inviato

eccomi di nuovo qui..ho avuto una bella occasione per un accensione parmakit..e quindi l'ho presa..la vespa va moooolto ben devo dire..però ho 2 domandine..

dalle istruzioni mi dicono di mettere lo statore in un un punto preciso,quindi lo metto li e non lo tocco più giusto?

io prima montavo la batteria per alimentare i fari ecc..seguendo lo schema che c'è qui sul forum..ora con la nuova centralina parmakit non funziona più nulla..ho dovuto ripristinare l'impianto di serie..come posso fare?

• 2 weeks later...
Inviato

assoultamente si..ora sto sistemandola carburazione che mi da problemi a metà gas..ma per il resto la rapportatura è buona..se tornassi indietro non metterei su la 4a così lunga..ma un dente in meno..cmq da solo la tiro bene..in 2 fa più fatica..ma niente di impossibile..