Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Scusa una curiosità, ma i PX 200 SS non erano 400 in tutto? :boh:

no... 400 solo per la GB...

hanno fatto una serie speciale per ogni nazione... la differenza stava nelle bandierine adesive della nazione sulle scocche laterali.

Inviato

O.K. Tks per le info.

Comunque mi consolo con la mia...

P.S. La foto non è della mia PX200 ma ne possiedo una esattamente identica color platino versione Germania immatricolata in Italia nel 2001 (ha anche la targhetta metallica con i dati in tedesco sul lato dx del tunnel centrale della pedana. :mrgreen::Lol_5:

px200_2001_01_127.jpg

Inviato

dimenticavo... la targhetta della serie speciale ha anche una numerazione diversa da nazione a nazione... io "conosco" un vespista con la PX200SS 8 di 75 (edizione belga).

bella la tua Vespa! .. viene dalla Germania?

:ciao:

Inviato

No, fa parte del piccolo lotto formato da alcuni esemplari di 125-150-200 che Piaggio immatricolò in Italia per la presentazione del PX versione 2001 (faro alogeno, frecce bianche, fanalino cromato ecc. ecc.) ai giornalisti di tutta Europa.

Inviato

chiedevo perchè ha il tipico maniglione cromato per la Germania ... ma la foto l'hai fatta in america?

No, come ti dicevo io ne ho una identica in tutto e per tutto. La foto l'ho presa da un sito Americano, ma la mia è in effetti la versione destinata alla Germania infatti oltre al maniglione cromato ha anche il coprimotore e il pannello insonorizzante dentro la sacca destra tipo T5.

Penso che in Italia ce ne siano veramente pochi esemplari. :ciao:

io ho una 200 my del 1999 :Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Che immagino avrai trasformato nel MY 2001.... ;-)

Inviato
la mia è in effetti la versione destinata alla Germania, infatti oltre al maniglione cromato ha anche il coprimotore e il pannello insonorizzante dentro la sacca destra tipo T5.

...e i fascioni di plastica nella parte bassa delle "chiappe" (i cofani laterali)... ;-)

• 3 months later...