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Inviato
Si penso anch io che 2 bastino...aspettiamo l'ultima conferma e ordino su SIP (incredibile ma a Milano non so dove prenderlo!)

Grazie Luca

 

Parti con 2 punti e prova ma se li devi ordinare prendi già anche il 120.

In corso sempione non c'era la piaggio????

 

 

:ciao: Gg

Inviato

Ne ho trovato uno 118 da cislaghi, in piaggio da queste parti hanno solo getti originali..adesso vedo in Sempione, grazie a gt1968 per la disponibilità a cercarli tra i suoi e spedirmeli..vediamo se li trovo qui prima..:ok:

Inviato
Ne ho trovato uno 118 da cislaghi, in piaggio da queste parti hanno solo getti originali..adesso vedo in Sempione, grazie a gt1968 per la disponibilità a cercarli tra i suoi e spedirmeli..vediamo se li trovo qui prima..:ok:

 

Ale, non stare a comprarli: se ti fai vivo ti posso far provare tutti i getti che vuoi, almeno vai sul sicuro. :ok:

Da Milano a ui ci sono 30 Km circa ...

 

 

:ciao: Gg

Inviato
Ale, non stare a comprarli: se ti fai vivo ti posso far provare tutti i getti che vuoi, almeno vai sul sicuro. :ok:

Da Milano a ui ci sono 30 Km circa ...

 

 

:ciao: Gg

Guarda che poi ti chiede lecornie.....:Lol_5::risata:

Gigi sei un grande

Inviato
.In corso sempione non c'era la piaggio????

:ciao: Gg

 

C'era.

Anzi c'è ancora ma è un posto trend per fighetti, tanto che il Piaggio Servizio l' hanno spostato in periferia (luogo meno figo)

Questo è il nuovo indirizzo: via Brighenti 29 -Milano

Ciao Lux

Inviato
[ATTACH]111351[/ATTACH]

118 (tirando l'aria non mura!)

 

Mah, il fatto che tirando l'aria non cambia stato non è un buon segno, potrebbe pescare aria da qualche parte.

Controlla le viti in testa alla ghigliottina, quelle che tengono il coperchio da dove esce il tirante dell'acceleratore, e visto che smonti il carburatore dai un occhio ai piani di tenuta.

Ma è regolare il motore?

 

 

:ciao: Gg

Inviato

Il motore è regolarissimo, il carburatore è asciuttissimo, le viti ben strette ed ho spianato la base 100km fa, l unica cosa che ho fatto è abbassare la testa, che senza pasta nera trafilava, allora l'ho messa ed è asciuttissima.

Stasera prima di fare le 2 foto ho anche chiuso il buco del 4 nel filtro, sopra al getto Max.....

Attendo e RINGRAZIO :)

Inviato (modificato)

Ho SOLO abbassato la testa e da IMBRODARSI come faceva prima (3,5mm di squish, la maggior parte dei gas secondo me rimanevano incombusti, infatti incrostazioni a manetta sulla testa in 50km) ora è diventata magra...

 

Per il vinello GIASSAI :D

Modificato da alelocate
Inviato
Dai, ci vuole il vinello altrimenti non ne esci più!!!

 

Luca, mandaci due dolcetti va .... :risata:

 

 

:ciao: Gg

 

Mi sa che vengo con le seadas ed il miele , voi occupatevi del vino

 

[ATTACH]111351[/ATTACH]

118 (tirando l'aria non mura!)

Praticamente se tiri l'aria il motore prende più giri, questo potrebbe voler dire o che hai migliorato tantissimo la combustione , il che sarebbe buono ma ti consiglio di salire almeno altri 4 o 5 punti se non di più, o che tiri aria da qualche parte ed il che non è un bene.

Fai un'altra prova , dai una bella strigliata con l'aria tirata , molla l'acceleratore e chiudi lo starter , se tiri aria il motore in rilascio tendera a strattonare tirando indietro

Inviato

Se tiro l'aria non cambia praticamente nulla!

Cmq mi devo togliere un cruccio.

Domani spiano la testa nonostante me l abbiano abbassata in rettifica...

Se poi Sabato nn vado via passo da Gigi e provo un 120 :)

Grazie a tutti raga...

Inviato (modificato)

Getto 120

Candela usata e candela nuova (quella con cui ho fatto le prove i gg scorsi)ImageUploadedByTapatalk1340301927.601369.jpg

ImageUploadedByTapatalk1340302016.438168.jpg

 

La vespa continua ad andare cmq benissimo! Nessun Cambiamento in erogazione!

 

Cmq tirando l'aria a manetta continua a non "tirare indietro" inoltre se faccio la prova che mi hai detto gt1968 cioè tiro con l'aria tirata poi mollo e chiudo l'aria non vedo niente di strano, la vespa reagisce come se nn tirassi l'aria cioè scende di giri facendo freno motore e senza scoppiettare.

Il motore è rotondissimo e non resta MAI accelerato.

Modificato da alelocate

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