alelocate Inviato Giugno 17, 2012 Autore Inviato Giugno 17, 2012 Si penso anch io che 2 bastino...aspettiamo l'ultima conferma e ordino su SIP (incredibile ma a Milano non so dove prenderlo!) Grazie Luca 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 Si penso anch io che 2 bastino...aspettiamo l'ultima conferma e ordino su SIP (incredibile ma a Milano non so dove prenderlo!)Grazie Luca Parti con 2 punti e prova ma se li devi ordinare prendi già anche il 120. In corso sempione non c'era la piaggio???? Gg 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 18, 2012 Autore Inviato Giugno 18, 2012 Ne ho trovato uno 118 da cislaghi, in piaggio da queste parti hanno solo getti originali..adesso vedo in Sempione, grazie a gt1968 per la disponibilità a cercarli tra i suoi e spedirmeli..vediamo se li trovo qui prima.. 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 Ne ho trovato uno 118 da cislaghi, in piaggio da queste parti hanno solo getti originali..adesso vedo in Sempione, grazie a gt1968 per la disponibilità a cercarli tra i suoi e spedirmeli..vediamo se li trovo qui prima.. Ale, non stare a comprarli: se ti fai vivo ti posso far provare tutti i getti che vuoi, almeno vai sul sicuro. Da Milano a ui ci sono 30 Km circa ... Gg 1 Cita
alelocate Inviato Giugno 18, 2012 Autore Inviato Giugno 18, 2012 (modificato) Ok, proviamo col 118 (che ho gia preso) e ci aggiorniamo, GRAZIE! Modificato Giugno 18, 2012 da alelocate 0 Cita
Gt 1968 Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 Ale, non stare a comprarli: se ti fai vivo ti posso far provare tutti i getti che vuoi, almeno vai sul sicuro. Da Milano a ui ci sono 30 Km circa ... Gg Guarda che poi ti chiede lecornie..... Gigi sei un grande 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 Guarda che poi ti chiede lecornie.....Gigi sei un grande Un bel Panettone sotto Natale!!!! Gg 0 Cita
luxinterior Inviato Giugno 18, 2012 Inviato Giugno 18, 2012 .In corso sempione non c'era la piaggio???? Gg C'era. Anzi c'è ancora ma è un posto trend per fighetti, tanto che il Piaggio Servizio l' hanno spostato in periferia (luogo meno figo) Questo è il nuovo indirizzo: via Brighenti 29 -Milano Ciao Lux 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 19, 2012 Autore Inviato Giugno 19, 2012 Ciao a tutti, ho provato il 118 ma è praticamente uguale! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 (modificato) prova con 120 e metti una foto Senti hai provato ha tirare l'aria col gas spalancato col getto da 118? Modificato Giugno 19, 2012 da Gt 1968 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 19, 2012 Inviato Giugno 19, 2012 Ciao a tutti, ho provato il 118 ma è praticamente uguale! Mi sono perso: ma qual'è il tuo problema? la candela biancastra? Gg 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 @ lux, grazie del contatto! @ gt nn ho fatto quella prova sts vedo, grazie mille Ale 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 118 (tirando l'aria non mura!) 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 20, 2012 Inviato Giugno 20, 2012 [ATTACH]111351[/ATTACH]118 (tirando l'aria non mura!) Mah, il fatto che tirando l'aria non cambia stato non è un buon segno, potrebbe pescare aria da qualche parte. Controlla le viti in testa alla ghigliottina, quelle che tengono il coperchio da dove esce il tirante dell'acceleratore, e visto che smonti il carburatore dai un occhio ai piani di tenuta. Ma è regolare il motore? Gg 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 Il motore è regolarissimo, il carburatore è asciuttissimo, le viti ben strette ed ho spianato la base 100km fa, l unica cosa che ho fatto è abbassare la testa, che senza pasta nera trafilava, allora l'ho messa ed è asciuttissima. Stasera prima di fare le 2 foto ho anche chiuso il buco del 4 nel filtro, sopra al getto Max..... Attendo e RINGRAZIO 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 20, 2012 Inviato Giugno 20, 2012 Dai, ci vuole il vinello altrimenti non ne esci più!!! Luca, mandaci due dolcetti va .... Gg 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 (modificato) Ho SOLO abbassato la testa e da IMBRODARSI come faceva prima (3,5mm di squish, la maggior parte dei gas secondo me rimanevano incombusti, infatti incrostazioni a manetta sulla testa in 50km) ora è diventata magra... Per il vinello GIASSAI Modificato Giugno 20, 2012 da alelocate 0 Cita
Gt 1968 Inviato Giugno 20, 2012 Inviato Giugno 20, 2012 Dai, ci vuole il vinello altrimenti non ne esci più!!! Luca, mandaci due dolcetti va .... Gg Mi sa che vengo con le seadas ed il miele , voi occupatevi del vino [ATTACH]111351[/ATTACH]118 (tirando l'aria non mura!) Praticamente se tiri l'aria il motore prende più giri, questo potrebbe voler dire o che hai migliorato tantissimo la combustione , il che sarebbe buono ma ti consiglio di salire almeno altri 4 o 5 punti se non di più, o che tiri aria da qualche parte ed il che non è un bene. Fai un'altra prova , dai una bella strigliata con l'aria tirata , molla l'acceleratore e chiudi lo starter , se tiri aria il motore in rilascio tendera a strattonare tirando indietro 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 Se tiro l'aria non cambia praticamente nulla! Cmq mi devo togliere un cruccio. Domani spiano la testa nonostante me l abbiano abbassata in rettifica... Se poi Sabato nn vado via passo da Gigi e provo un 120 Grazie a tutti raga... 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 Faró anche la prova che dici gt! 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 20, 2012 Autore Inviato Giugno 20, 2012 (modificato) Doppione Modificato Giugno 20, 2012 da alelocate 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 21, 2012 Autore Inviato Giugno 21, 2012 (modificato) Getto 120 Candela usata e candela nuova (quella con cui ho fatto le prove i gg scorsi) La vespa continua ad andare cmq benissimo! Nessun Cambiamento in erogazione! Cmq tirando l'aria a manetta continua a non "tirare indietro" inoltre se faccio la prova che mi hai detto gt1968 cioè tiro con l'aria tirata poi mollo e chiudo l'aria non vedo niente di strano, la vespa reagisce come se nn tirassi l'aria cioè scende di giri facendo freno motore e senza scoppiettare. Il motore è rotondissimo e non resta MAI accelerato. Modificato Giugno 21, 2012 da alelocate 0 Cita
alelocate Inviato Giugno 21, 2012 Autore Inviato Giugno 21, 2012 (modificato) Cmq l'oggetto del topic è cambiato perche la vespa non mura proprio un bel niente anzi tira da paura Modificato Giugno 21, 2012 da alelocate 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.