Vai al contenuto


Vespa 150 Sprint Veloce!


morfeus86
 Share

Recommended Posts

Secondo me non è male!tratta un pò il prezzo e portala a casa! È una vespa bellissima...rossa poi...il top! La mia prossima vespa sarà o così o una vbb! Considera che per restaurarla spenderai ancora un 1500 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce bene se la vernice sia l'originale oppure è stata rifatta alla bell'e meglio.

 

Manca il tappettino centrale, cavalletto zincato e bordoscudo.

 

Lo scudo anteriore così come il parafango presentano delle botte.

 

Il motore come stà messo?

 

Il prezzo comunque è molto alto, per niente un affare. Vai a vederla di persona e poi valuti.

In bocca al lupo!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE riuscissi a portarla a casa per 1500 tutto compreso come sarebbe?

cmq il motore è libero dovrebbe andare in moto, ha qualche botta qui e li, la vernice è originale dell'epoca...che fareste voi?

la sprint veloce 150 è un buon modello?

tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

SE riuscissi a portarla a casa per 1500 tutto compreso come sarebbe?

 

và decisamente meglio.:ok:

 

la vernice è originale dell'epoca.

 

te l'ho detto ci sono le condizioni per farne un bel conservato, ma ci sarà tanto da lavorare.;-)

 

dai un occhiata a questo post.http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/49051-una-cipolla-da-resuscitare-conservativo-di-una-sprint-v-del-69-a.html

 

tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste?

 

che domande paesà!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste?

che vuol dire che domanda?

 

quì sul forum lo sanno tutti. Oltre che maniacale possessore sono un grande estimatore della sprint veloce, ma anche di tutti i modelli "large anni 70". Quindi ts, gtr rally e sv appunto.

 

Sinceramente dopo la rally preferisco la sv. E' quella che ha piu' fascino. la gtr è sempre rimasta un pò nell'ombra, mentre la TS è come la Rally dei poveri......senza offesa per nessuno, mentre la sv è come un partito a parte, è quella rimasta piu' anni in produzione, cè una vasta gamma colori, e poi ha un bel motore 150 tre travasi che spinge leggermente di piu' rispetto a ts e gtr.......ti ho detto tutto...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE riuscissi a portarla a casa per 1500 tutto compreso come sarebbe?

cmq il motore è libero dovrebbe andare in moto, ha qualche botta qui e li, la vernice è originale dell'epoca...che fareste voi?

la sprint veloce 150 è un buon modello?

tra ts 125, 150 SV e vba1t 150 voi cosa scegliereste?

 

Non credo che arriverà a cedertela a 1500 compreso passaggio....però andrebbe vista da vicino e se ti piace, non ha grosse magane ed è disposto a trattare un pensierino si potrebbe fare.

 

Tra le tre io ho una predilezione per la ts.........ma sono solo gusti personali quinidi ti rispondo: quella che ti piace di più a te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non è messa male... se i documenti sono a posto e il motore gira, di sicuro non è un affarone ma direi che va bene...prova a chiudere a 1800....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso una SV di recente, quindi non posso che consigliartela.

Questa è la discussione http://www.vesparesources.com/melacompro/48054-150-sprint-veloce-mon-amour.html

 

Tuttavia la cifra richiesta è esagerata, ed anche 1.500 euro, tenuto conto di quello che poi dovrai spendere in seguito, sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso una SV di recente, quindi non posso che consigliartela.

Questa è la discussione http://www.vesparesources.com/melacompro/48054-150-sprint-veloce-mon-amour.html

 

Tuttavia la cifra richiesta è esagerata, ed anche 1.500 euro, tenuto conto di quello che poi dovrai spendere in seguito, sono tanti.

 

:boh: dalle foto pensavo dovessi fare un restauro totale

 

sono andato a vederla, è messa molto bene si puo fare un conservato, documenti pronti da passaggio targata milano, per 1600 la da....voi che fareste?

 

se invece puoi farne un conservato cambia tutto, corri a prenderla per 1.600

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vederla, è messa molto bene si puo fare un conservato, documenti pronti da passaggio targata milano, per 1600 la da....voi che fareste?

 

Una sprint veloce a quel prezzo, messa discretamente, ci sarà da DIVERTIRCISI non da lavorare. Con un flacone di CIF (5 euro) torna nuova.

Anzi meglio di nuova. Con i documenti poi, e la targa originale....

 

Scusa se te lo dico....ma secondo me tu la vespa non la vuoi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...