Vai al contenuto


Che cos'è?


Vespa979
 Share

Recommended Posts

o meglio, credo sia un carburatore per motori 4 tempi, ma è in bachelite ed è la prima volta che lo vedo di questo materiale, l'unico indizio che vi è sopra è una targhetta metallica con scritto "fog 103 58"; e la prima cosa a venirmi in mente con quella sigla è la fiat 1100 mod.103...:roll:...

Qualch'uno di voi veterani lo riconosce? Sapete percaso dove potrebbe essere stato utilizzato?

E' un pezzo molto particolare e vorrei saperne un po' di più.

Grazie!

:ciao:

IMG005.jpg

IMG007.jpg

IMG009.jpg

IMG010.jpg

IMG012.jpg

IMG014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:mah:, ora il mio inglese non è dei migliori, ma credo che questo che segnali non centri niente con l'oggetto delle foto...

Nel testo, fog, e riferito al nome di un utente che ha effettueto la modifica al carburatore e all'airbox di quella kawasaki, almeno e così che mi sembra di capire.

Comunque grazie Hood :ok:

Nessun altro sà darmi qualche indicazione?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:, ora il mio inglese non è dei migliori, ma credo che questo che segnali non centri niente con l'oggetto delle foto...

Nel testo, fog, e riferito al nome di un utente che ha effettueto la modifica al carburatore e all'airbox di quella kawasaki, almeno e così che mi sembra di capire.

Comunque grazie Hood :ok:

Nessun altro sà darmi qualche indicazione?

:ciao:

 

E' vero. :boh:

Ma era l'unico risultato riguardante un carburatore cercando in rete fog mod 103 :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero. :boh:

Ma era l'unico risultato riguardante un carburatore cercando in rete fog mod 103 :roll:

 

Lo so', in rete non mi riesce di trovare niente, nemmeno sull'azienda produttrice...:-(

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...