Vai al contenuto



Altra nonna in arrivo........


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

talmente bella che se guardi dentro il serbatoio........ si vede il carburatore!!! ahahahahahahahhaahhahahahahaha

 

noto un pò di sarcasmo....

comunque, se te ne vuoi liberare dimmi pure..che un salto a cornuda lo faccio volentieri col furgone:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

è messa peggio di quanto sembra!

 

giaggio, sputa il rospo!!!!!com'è??????? parafango e sacca attrezzi sono pronti. ha fatto un lavoro eccezionale.

 

spero me la consegni presto perchè nfra 2 mesi a bassano ci sarà la rievocazione storica di uno dei raduni più sentiti della storia del vespismo italiano! Era il 1952 e 3000 vespa arrivarono da TUTTA italia.

 

Vorrei parteciparvi con quella, dato che 60 anni fa lei era li, con il dottor Dalla Favera (classe 1888), proprietario della vespa!

 

chiedo il miracolo a san simone :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero me la consegni presto perchè nfra 2 mesi a bassano ci sarà la rievocazione storica di uno dei raduni più sentiti della storia del vespismo italiano!

Mi puoi dare qualche info in piu? Un link, una pagina facebook...

Lavoro a Bassano e non ne sapevo nulla: mi piacerebbe vedere la manifestazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

è messa peggio di quanto sembra!

 

giaggio, sputa il rospo!!!!!com'è??????? parafango e sacca attrezzi sono pronti. ha fatto un lavoro eccezionale.

 

spero me la consegni presto perchè nfra 2 mesi a bassano ci sarà la rievocazione storica di uno dei raduni più sentiti della storia del vespismo italiano! Era il 1952 e 3000 vespa arrivarono da TUTTA italia.

 

Vorrei parteciparvi con quella, dato che 60 anni fa lei era li, con il dottor Dalla Favera (classe 1888), proprietario della vespa!

 

chiedo il miracolo a san simone :Ave_2:

 

ciao mato!

guarda da simone ci sono stato 10 min proprio a fare un salto..ho visto solo il telaio, non sò a che punto l avevi lasciato te e quanto ha proseguito simone..

però è molto bella e stà in ottime mani!!

 

ma come hai scoperto che il vecchio proprietario ha partecipato a questa manifestazione nel 1952?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la fase di corteggiamento, il tipo che l'avea mi disse: i proprietari sono due, uno abita a belluno e uno a treviso. SOno rispettivameente padre e figlio.

 

Quando arrivò il libretto, una settimana dopo che avevo la vespa a casa, mi resi conto che in realtà erano il figlio ed il nipote dell'intestatario!

 

 

ovviamente contattai l'anziano per chiedere qualche foto o info in più e confermò che la vespa venne abbandonata nel 62 e che suo padre, che aveva 60 ani quando la prese, era un dottoreche amava partecipare ai raduni (bassanoè a pochi km da dove l'ho trovata)

 

Dopo averla iscritta al pra nel 59, il libretto rimase dentro un cassetto (infatti è come nuovo) e l'ultimo bollo che mi consegnò fu proprio quello del 1962.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello quando si riesco ad ottenere informazioni di una vespa/mezzo trovato o recuperato...

sanno ancora più di storia..

 

mato ma per la parte meccanica? l hai già revisionata?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio avevi tutti i doc, non dovrebbe essere complicata la pratica..ultimi 3 bolli maggiorati del 50%?

poi certo, non si sa mai...con la burocrazia italiana ogni volta ne può succedere una

incrocio le dita!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vorrei sottolineare che vedo le foto dritte sul mio pc.

 

 

quando le carico le gira!!!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Probabilmente è un castigo perché non le hai fatte storte! :Lol_5::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare che vedo le foto dritte sul mio pc.

 

 

quando le carico le gira!!!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

i misteri della tecnologia!

bè male che và uno gira il monitor hehe :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare che vedo le foto dritte sul mio pc.

 

 

quando le carico le gira!!!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

Forse è meglio che le foto le metto io,altrimenti farai venire il torcicollo a tutti!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che le foto le metto io,altrimenti farai venire il torcicollo a tutti!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

dai simone facci godere!! :risata::risata::risata:

 

ps forse è meglio spostarci proprio sul topic della 48?che dici mato?

Link al commento
Condividi su altri siti

simone sei autorizzato ad iniziare un post come si deve sulla sezione restauri.

con foto dritte e soprattutto con senso logic :)

 

qui ho messo le foto del 48 sul post della 49.

 

anzi, ora che la nonna è arrivata, lasciamola riposare in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco i primi risultati

io AMO quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::risata::risata::risata::risata:

Immagine_090.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare che vedo le foto dritte sul mio pc.

 

 

quando le carico le gira!!!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

emhhh matopa

questo accade perché tu visualizzi le foto con un software che "legge" i dati della tua macchina foto e che gli dice che quella foto é stata presa in una posizione definita.... in generale dovrebbe esserci un'iconcina da qualche parte (in basso a sinistra, o su un angolo della foto) che ti chiede conferma della rotazione e se tu vuoi renderla definitiva

ti mando uno screen capture per farti capire... (la foto che vedi é in realtà girata, ma se clicco sulle freccine la rotazione diventa definitiva)

ciao

gian

Sans titre-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...