Vai al contenuto


Qualcuno di voi suona uno strumento?


marco1969_1972
 Share

Recommended Posts

Sono state aperte molte discussioni sulla musica...ma ora chi di voi suona o vorrebbe suonare uno strumento?

 

Nel caso specificate cosa ed il tipo di musica che fate;-)

 

Comincio io: Chitarra elettrica ( Gibson sg special faded comprata con i risparmi di una vita:mrgreen: )

 

Ascolto tutto quello che mi piace: dal heavy metal al blues. Ma suono principalmente rock, hard rock ( stile AC/DC per intendersi ).

 

Ora tocca a voi.:ciao::ciao:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chitarra elettrica (ormai "appesa al chiodo"); soprattutto punk in tutte le sue sfumature e anche un pò di metal, Gibson SG versione "gothic" + Ibanez RG270R con pick up Seymur Duncan + altre cianfrusaglie, ormai in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Chitarra elettrica (ormai "appesa al chiodo"); soprattutto punk in tutte le sue sfumature e anche un pò di metal, Gibson SG versione "gothic" + Ibanez RG270R con pick up Seymur Duncan + altre cianfrusaglie, ormai in vendita

 

 

Non è che tra le cianfrusaglie hai un amplificatorino combo da 100 watt oppure un valvolare da 30/50 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

Pianoforte, un po' di tutto ma con un particolare mania per il Ragtime (avete presente la colonna sonora del film The Sting, La stangata??):crazy::rulez:

E qualche anno fa un po' di fisa (quella con la tastiera, non i bottoni), ma è tanto che non mi esercito più..quando suonacchiavo qualche ballabile orecchiabile e un po' di jazz..

 

PEr intenderci questo è il ragtime:-):

Link al commento
Condividi su altri siti

Chitarra, la mia elettrica è una replica della Gibson LesPaul, una Vintage V100 e suona come una belva (in senso buono) mentre l'acustica è una Normann B18 Cedar 4t, è il regalo della maturità, e trovo che anch'essa suoni magnificamente!!! (non è quella della foto che ho come avatar)

 

Il genere che preferisco non è identificabile, amo il rock, il blues e l'hard rock spinto anche il metal, il mio gruppo preferito di sempre sono i Metallica (non sempre duri come il nome suggerisce), ma il mio secondo gruppo preferito ad esempio sono i Soundgarden...(poi i Queen Stevie Ray Vaughan e tanti altri eroi :mrgreen:)

 

Quando suono mi sento di essere molto più blues di quello che in realtà ascolto, e questo non mi dispiace, ma ogni tanto qualche smetallata non me la leva nessuno!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La console può far parte? :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho15 anni e suono la batteria. Attualmente ho una pearl con il set zildjian avedis!! Batteria dei sogni una bella DW collector's o una Yamaha Oak X o ancora una bella DRUMSOUND ottima ditta italiana. Suono in un gruppo hard rock ( cover led zeppelin - ac/dc - G n R...). Sono un vespista rocker :rulez: cosa vuoi di più!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
"purtroppo" anche quella è musica!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

:ok::ok::ok:

 

allora suono la console :Lol_5::Lol_5:

va bhe per le mie produzioni ho una evolution mk-249c

Link al commento
Condividi su altri siti

Trent' anni fa suonavo la betteria, esclusivamente punk.

Ora mi diletto a suonare campanelli, citofoni e clacson. :mrgreen:

Mio figlio se la cava egregiamente col violino, stavo pensando di prendere una batteria d' occasione e fare assieme un po' di baccano.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeee, ma quanti batterai che ci sono...

 

Anch'io sono stato un addetto a "ferramenta e pellami" :mrgreen:, e ho ancora la mia bellissima HiPercussion serie Elite bianca :risata1:, fatta quasi artigianalmente negli anni '80, una 9 pezzi con rullantone alto in legno e timpano accordabile a pedale (nientemeno...), quasi tutta montata su crociera e carrello: la batteria si sposta tutta su ruote :mavieni:

 

Suonavo rock inglese ma non solo (U2, Police, Rem, Cure, ...).

 

Che bei tempi... :roll:

 

:ciao:

Hipercussion2_02_0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici vespisti e musicisti io suono la tromba Bach Artisan AB190S è quest'anno "dovrei" diplomarmi al conservatorio...per il momento il mio genere è il classico ma mi piace tutta la musica dalle marce al rock,blues ecc ecc :ciao:

PS:vi allego le foto della tromba acquistata a settembre 2011

03092011058y2.jpg

030920110612.jpg

030920110592.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici vespisti e musicisti io suono la tromba Bach Artisan AB190S è quest'anno "dovrei" diplomarmi al conservatorio...per il momento il mio genere è il classico ma mi piace tutta la musica dalle marce al rock,blues ecc ecc :ciao:

PS:vi allego le foto della tromba acquistata a settembre 2011

 

ehh tanta roba! :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tra le cianfrusaglie hai un amplificatorino combo da 100 watt oppure un valvolare da 30/50 ?

 

 

ho un marshall JCM 2000 valvolare 100 watt in vendita, c'è l'inserzione nel mercatino "non solo vespa vendo", a un ottimo prezzo tr al'altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...