Vai al contenuto


Sta nevicando a Roma!!


vespolello
 Share

Recommended Posts

Sezione errata, quella giusta è "In Piazzetta". Sposto il topic.

 

Off Topics Forum di discussione sul mondo Vespa in generale. Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è il vespista junior avatar??un piccolo vesposo bambino che già ha la passione nel sangue..bravo-bravo

 

Mio figlio minore di 3 anni... si chiama Massimo... non ama la velocita', quindi potrebbe amare la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma ha smesso di nevicare e piovere, ma le strade sono una trappola. Purtroppo sono in moto (la vespa dorme in locali riscaldati da mio nonno) e nn mela sento di uscire ed andare da mio padre. L'auto l'ho prestata a mia sorella e dunque sono bloccato a Roma!!

Cmq per scrupolo mi sono vestito, sono uscito, ho acceso la moto e dopo 500 metri sono tornato indietro: pericolosissimo percorrere solo 500 metri, figuriamoci fare 25 km con la moto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco..

Maaaaaaaaaaa, la seconda foto, l'hai fatta mentre cadevi???:mah::roll:

:Lol_5::mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Una bella carrellata.....!!! Con vespa!!

Vedo che sei caduto ancora mentre scattavi le foto! :mrgreen:

Spero che tu non ti sia fatto male!!! :risata: :risata: :risata:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

....................................................................................................

:testate: :testate: :testate: Ma è così difficile mettere ste foto dritte??? :censore::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa nn è mia, la mia 200 è al caldo in un garage riscaldato da mio nonno; è la vespa di un antiquario di via del Babuino.

Non sapete quanta gente a P.zza di Spagna ed al Colosseo, mentre per il resto tutto chiuso e quasi nessuno, nè in auto nè a piedi; per fortuna ho a casa l'equipaggiamento da neve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...