Vai al contenuto


Proposta tapatalk


walrus87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo proporre ai moderatori di abilitare il supporto tapatalk al forum.

 

Tapatalk, per chi non lo sapesse, è un'app per smartphone (iphone, android ecc) che permette di scrivere sui forum senza passare dal browser, in maniera facile ed intuitiva.

 

Ho ricercato e di forum vespa, intendo di VERI forum vespa, quelli su cui puoi contare, non ce n'è neanche uno per tapatalk..potreste essere i primi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uhm, a me piace come idea, ma mi sembra che il vbulletin permetta la creazione di un app per iphone e android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permetta o prometta?

Non sarebbe male anche un'app con tutti gli how to.

Sarebbe il sogno di ogni vespista tecnologico.

 

Comunque non so di preciso come si abiliti il forum a tapatalk, ma penso sia una cosa piuttosto semplice e inoltre con "un colpo" arriverebbe sia a iphone che android (almeno il forum, per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma tapatalk in versione gratuita non fa loggare sui forum, rispondere o altro :ciao:

Comunque il vbulletin usa la tecnologia Vbulletin Mobile Suite

Link al commento
Condividi su altri siti

I vespisti hanno sempre le mani morchiate.... altro che smartphone :Lol_5:

 

 

Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:

 

Correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh, se decidete di abilitare un supporto x il forum x smartphone, oltre a pensare per android e Iphone, ricordatevi del simbian della nokia... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapatalk e' bellissimo! L'ho scoperto all'inizio quando avevo appena comprato il PX e cercavo forum di vespisti... trovai il forum Vesponauta che pubblicizzava Tapatalk, ma poi ho capito che Vesponauta e' un forum sui Vespafrullini e frulloni e non l'ho più' utilizzato.

 

Magari questo forum fosse disponibile su Tapatalk: potrei operare direttamente dal mio iphone senza dover accendere sempre il computer!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io quoto in pieno la proposta del tapatalk :ok::ok::ok::rulez::rulez::rulez:

 

Già questo è l'unico forum di vespe cui riesco ad accedere dal browser del mio iPhone, e l'unico che non mi abbia mai dato problemi neanche su pc (et3 e vol mi hanno sempre dato problemi, risultando spesso inaccessibili, perennemente, almeno il secondo, per quanto riguarda il browser iphone), non a caso questo è l'unico forum di vespisti che seguo e in cui commento e partecipo attivamente (con gioia e soddisfazione tra l'altro ;-) ).

 

Per me sarebbe grandioso avere VespaResources anche su tapatalk, certo è che se nel forum ci sono troppi anziani che non si interessano di tecnologia..... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vespisti hanno sempre le mani morchiate.... altro che smartphone :Lol_5:

Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:

Correggetemi se sbaglio...

 

 

 

:ok::ok::ok:

 

ho un telefono da 40 euro o poco +, e solo telefono, senza tante altre funzioni

che hanno snaturato la funzione del telefono

 

Ha una ricezione ottima, e pensare che ha fatto un volo di 4 piani (mi è caduto nella tromba scale), qualche graffio, ma ancora perfettamente funzionante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi, però, un bel "topatalk", con apllicazione topagallery/topamoovie,

non sarebbe male.....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vespisti hanno sempre le mani morchiate.... altro che smartphone :Lol_5:

 

 

Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:

 

Correggetemi se sbaglio...

 

Condivido! :mrgreen: anche se il mio samsung corby ha android e m'è costato 89 euro...ma tanto non ho un piano dati attivo quindi mi va bene scrivere dal pc :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè abbiamo assodato che c'è chi c'ha le mani morchiate e chi c'ha i salviettini della fresh&clean per pulirle e usare lo smartphone :)

 

alla luce di tutto questo, se abilitare il forum a tapatalk è gratuito si potrebbe fare comunque, a prescindere dal fatto che verrebbe utilizzato da 2, 20 o 200 vespisti.

E' comunque un valore aggiunto al forum.

o no? :vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quoto walrus, non serve dire che si possiede il telefono da 30/40/50 o 400 euro, nel senso, ognuno fa le sue scelte, c'è chi sa usare uno smartphone e chi no e c'è chi pur sapendolo usare si rifiuta di spendere tali cifre per possederlo e si accontenta di altro; sono tutti discorsi che non hanno motivo di riempire questo topic, la cui unica richiesta se non sbaglio è sondare il terreno circa la possibilità di abilitare una funzione che, almeno per alcuni vespisti (come me non lo nascondo), renderebbe la consultazione e la partecipazione al forum più agevole.

Specialmente se si trattasse di una procedura altamente automatizzata, quindi facile da fare e gratuita, sarebbe un peccato non migliorare ancora questo forum!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ero d'accordo al tapatalk anche se scrivo dal pc, tanto alla fine l'implemento di tapatalk non esclude che si possa utilizzare il pc :-)

 

Inviato dal mio Samsung Corby usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I vespisti hanno sempre le mani morchiate.... altro che smartphone :Lol_5:

 

 

Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:

 

Correggetemi se sbaglio...

 

 

io di sicuro sono fra questi! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè abbiamo assodato che c'è chi c'ha le mani morchiate e chi c'ha i salviettini della fresh&clean per pulirle e usare lo smartphone :)

 

alla luce di tutto questo, se abilitare il forum a tapatalk è gratuito si potrebbe fare comunque, a prescindere dal fatto che verrebbe utilizzato da 2, 20 o 200 vespisti.

E' comunque un valore aggiunto al forum.

o no? :vespone::vespone::vespone:

 

esattamente!!!

 

ma io ero d'accordo al tapatalk anche se scrivo dal pc, tanto alla fine l'implemento di tapatalk non esclude che si possa utilizzare il pc :-)

 

Inviato dal mio Samsung Corby usando Tapatalk

 

 

:risata::risata::risata:

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...