Vai al contenuto



Rally 180 o Gs 160 Prima serie?


lucamario88
 Share

Recommended Posts

Come dico sempre se puoi aspettare è la cosa migliore, vedrai che prima o poi ti capita un buon acquisto; per lo scambio non pensarci più di tanto, il rally 180 è favoloso, se trovi qualcuno disposto allo scambio più conguaglio da parte tua lanciati.;-)

 

magariiiiiiiiiiiiiii!!!:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh...io penso che una 98 me la porterei in camera e me la gusterei da solo!!!venderla sarebbe troppo!!non penso di essere in grado!!:doh:

 

 

Perchè hai una camera...

Ne riparliamo quando dovrai accendere un mutuo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi hanno detto che la 180ss è molto nervosa come motore!!!

 

La SS avendo un motore con aspirazione al cilindro ha un erogazione abbastanza brutale che da un ottima ripresa ma niente di ingestibile, io al semaforo in partenza batto senza problemi i scooter anche di una certa cilindrata. L'SS come difetti ha che beve parecchio visto che secondo il manuale Piaggio dovrebbe fare 320 km con un pieno ma in realtà si arriva a farne al massimo 200, qualsiasi pezzo che si rompe costa un botto ed è difficile da trovare avendo un motore particolare.

Io comunque la uso in estate tutti i giorni facendo anche parecchia strada (anche 300 km di fila) ad andatura sostenuta sempre tra i 90 e 100 km all'ora e non ha mai dato un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

La SS avendo un motore con aspirazione al cilindro ha un erogazione abbastanza brutale che da un ottima ripresa ma niente di ingestibile, io al semaforo in partenza batto senza problemi i scooter anche di una certa cilindrata. L'SS come difetti ha che beve parecchio visto che secondo il manuale Piaggio dovrebbe fare 320 km con un pieno ma in realtà si arriva a farne al massimo 200, qualsiasi pezzo che si rompe costa un botto ed è difficile da trovare avendo un motore particolare.

Io comunque la uso in estate tutti i giorni facendo anche parecchia strada (anche 300 km di fila) ad andatura sostenuta sempre tra i 90 e 100 km all'ora e non ha mai dato un problema.

 

beh, devo dire che sei un idolo dato svernici gli scooter al semaforo!!!:Lol_5:

però l'ss è quasi introvabile a prezzi umani ormai!!per quello mi ero concentrato su rally o gs....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, devo dire che sei un idolo dato svernici gli scooter al semaforo!!!:Lol_5:

però l'ss è quasi introvabile a prezzi umani ormai!!per quello mi ero concentrato su rally o gs....[/QUOTE]

 

 

beh non è che queste due abbiano prezzi proprio umani .... in bocca al lupo e tienici aggiornati!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, devo dire che sei un idolo dato svernici gli scooter al semaforo!!!:Lol_5:

però l'ss è quasi introvabile a prezzi umani ormai!!per quello mi ero concentrato su rally o gs....[/QUOTE]

 

 

beh non è che queste due abbiano prezzi proprio umani .... in bocca al lupo e tienici aggiornati!! :ciao:

 

hai ragione...ma sui 5 mila ne ho trovate...non son pochi eh..sia chiaro!!!!!però ss ne ho viste a 6/7 da rifare totalmente!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io quoto chi dice vespa gs, ne ho una non è 160 ma 150, e la uso sempre, sensazioni impagabili..anche a me piace la rally, e ne vorrei una!

(secondo me è come px, vai uvunque senza rogne e è più bella del px)

mi piace sia il 180 che il 200, ma la mia gs non la cambierei mai per una delle sudette..

:Lol_5:

e comunque i ricordi più belli sopra la gs sono il rumore e l'accelerazione che ha...:boxing:

solo a pensarci ho voglia di tirarla fuori..ma qui ieri ha nevicato e non voglio farla ammalare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si guarda i dati dei veicoli prodotti scoprirai che il 180 Rally è il più raro.

 

GS 160: 45.000 veicoli prodotti

SS 180: 35.700 veicoli prodotti

Rally 180: 26.500 veicoli prodotti

Rally 200: 41.300 veicoli prodotti

 

decisamente!!!e ha pure di colori stupendi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i pezzi prodotti non vanno di pari passo al prezzo di mercato poichè io vedo molto spesso che le rally 200 sono più ricercate e più pagate rispetto al 180.Secondo me dovresti capire davvero che vespa vuoi e da li parti con una ricerca. Ad esempio l'anno scorso nel mio vespa club c'è stata una piccola "febbre" da SS e in 3 l'anno comprata. Beh, quello che ha speso di più ha sborsato 6500€, mentre quello più fortunato 5500.. Tutte da passaggio, non di fresco restauro ma comunque belle vespe.Comunque non pensare che la 180 sia un mostro!E' una vespa..Con un buon motore, ma sempre una vespa.Un 130 neanche tanto pepato la mangia in qualsiasi situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i pezzi prodotti non vanno di pari passo al prezzo di mercato poichè io vedo molto spesso che le rally 200 sono più ricercate e più pagate rispetto al 180.Secondo me dovresti capire davvero che vespa vuoi e da li parti con una ricerca. Ad esempio l'anno scorso nel mio vespa club c'è stata una piccola "febbre" da SS e in 3 l'anno comprata. Beh, quello che ha speso di più ha sborsato 6500€, mentre quello più fortunato 5500.. Tutte da passaggio, non di fresco restauro ma comunque belle vespe.Comunque non pensare che la 180 sia un mostro!E' una vespa..Con un buon motore, ma sempre una vespa.Un 130 neanche tanto pepato la mangia in qualsiasi situazione!

 

beh...scusa ma secondo me la rally e l'ss da paglia ad un'et3!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...scusa ma secondo me la rally e l'ss da paglia ad un'et3!!!:mrgreen:

 

Se l'et3 è originale si ma se è modificata non c'è possibilità di confronto d'altra parte sia la Rally che la SS sono con motori di vecchia concezione e non si può pretendere prestazioni esorbitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'et3 è originale si ma se è modificata non c'è possibilità di confronto d'altra parte sia la Rally che la SS sono con motori di vecchia concezione e non si può pretendere prestazioni esorbitanti.

 

Quoto in tutto.E comunque non credere che dia paglia ad una et3.ad una primavera si ma non ad una et3.provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'et3 è originale si ma se è modificata non c'è possibilità di confronto d'altra parte sia la Rally che la SS sono con motori di vecchia concezione e non si può pretendere prestazioni esorbitanti.

 

E se è modificata anche la rally come la mettiamo? :Lol_5:

 

Comunque il motore del rally 200 è sicuramente di vecchia concezione, ma senza nessuna modifica è pari a quello che monta il px che puoi comprare ora dal concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E se è modificata anche la rally come la mettiamo? :Lol_5:

 

Comunque il motore del rally 200 è sicuramente di vecchia concezione, ma senza nessuna modifica è pari a quello che monta il px che puoi comprare ora dal concessionario.

Anzi, forse ha un filo di birra in più! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia vista....targa nuova e non è un conservato e il tipo è un commerciante...

 

STAGUTTI, sei sorprendente!!!!hai visto quasi tutte le vespe della provincia!!!:mrgreen:

avevo il sospetto ma ora anche la conferma!!grazie mille!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...