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Restauro Et3 125 Primavera - 1980


THEVIOLETWIN
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bellisiima.....prosegui con i lavori e ti consiglio di togliere quel bordoscudo in gomma dopo il restauro

 

beh non era messa male........potevi farci un conservato.

Anche la mia era bianca ma era messa decisamente peggio

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beh non era messa male........potevi farci un conservato.

Anche la mia era bianca ma era messa decisamente peggio

 

Non era bianca era verdina e non era messa così bene come sembra nelle foto...x quello ho deciso di sistemarla!

 

X quanto riguarda il bordo nero.....l'ho già buttato!;-)

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L'officina e la Montreal sono di mio papà, l auto non é in vendita fortunatamente...;-)

 

 

Ah ma allora giochi in casa :ok:

 

Dalle foto mi pareva bianca..........ma è anche vero che io sono leggermente daltonico :azz:

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Ah ma allora giochi in casa :ok:

 

Dalle foto mi pareva bianca..........ma è anche vero che io sono leggermente daltonico :azz:

 

 

ma che daltonico ... è l'età! :Lol_5: Dai che scherzo! effettivamente sembrava bianca anche a me all'inizio

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ma che daltonico ... è l'età! :Lol_5: Dai che scherzo! effettivamente sembrava bianca anche a me all'inizio

 

 

ah ma allora se è l'età potrei non avere i capelli bianchi......allo specchio me li vedo così :mrgreen:

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zio da te la bomboletta no!!!!!

 

comunque elisa,come procedono i lavori???

 

Ciao, i lavori procedono bene, ora èdal carroziere quindi aspetto lui e spero di poterla usare questa primavera....

 

Ho un altra domanda, i pezzi di cui vi carico le foto di seguito sono da verniciare color alluminio o no?

 

 

 

foto(1).jpg

 

foto(2).jpg

 

 

 

foto(3).jpg

 

foto(4).jpg

 

Pedale freno:

 

foto(5).jpg

 

 

Grazie

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pedale freno e piatto ganasce (ultime due foto) non vanno verniciati , sono in alluminio.

Il mozzo anteriore (prime tre foto) va verniciato grigio (il codice max meyer lo trovi nel database). il perno che va sostituito è quello più grosso, si toglie con una pressa e trovi perno e relativi astucci a rulli nuovi a 15/20 euro se ben ricordo. Non comprare i più economici perchè sono parti che si usurano facilmente.

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Grazie a tutti per il prezioso aiuto...così posso essere sicura di quello che faccio! Quando avrò nuove foto ve le caricherò!

 

Fortunato il tuo Ragazzo! :mrgreen:

Piaggio Vespa + Alfa Romeo... che binomio, complimenti! :violino:

 

In bocca al lupo per il restauro!:ok:

 

Crepi il lupo..!

Te lo dico solo perchè la vedo nel tuo avatar ma siccome in famiglia siamo appassionati tra le altre abbiamo anche una lancia delta integrale martini

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e poi sul grigio/aaluminio va messo pure il lucido perche quel tipo di colore e formato da microparticelle di alluminio che una volta che asciuga se non metti il lucido sopra,vengono via come polvere

 

Quella che ho usato io non perde nulla ed è originale Max Meyer

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ma non ti da l'effetto dei cerchi in alluminio lucido!!!!!!!! e poi sicuramente a te non sara cosi liscia,vero???

 

Certamente ma nemmeno gli originali avevano il lucido sopra......e cmq è un'altro discorso dal polverizzarsi perdendo colore

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