Vai al contenuto


125 gtr


joedreed
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate?

Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che ne pensate?

Vespa 150 gts del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Secondo voi il prezzo può essere giusto? La dovrebbe andare a vedere il ragazzo di mia sorella stasera, cosa andrebbe verificato subito a parte i documenti?

 

 

MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.

Secondo me costa troppo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie sono buone. La vespa sembra ok, pochi km originali, ma nn aveva portato i documenti con se. Dovrei andare domani a controllare e posso provarla; secondo voi per 2000 è accettabile? Cosa dovrei controllare? Dice tutta originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è cara, anche se nn ne ho viste molte nei pressi di Roma a prezzi inferiori. Cmq non sono fissato con il modello e posso aspettare per cercare una vespa più rara e con qualche anno in più. Il mio sogno è la rally 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sono permesso di cambiare il titolo della discussione. E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.

Secondo me costa troppo.

 

Vol.

non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

la pedivella di messa in moto non dovrebbe essere l'originale, mi pare il modello più lungo, per le rally, per intendersi... la sua dovrebbe essere il modello più corto e curvato... ma aspetta conferma di qualcun altro :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango

 

Probabile, io mi sono solo basato sul fatto che diceva che era un 150.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dimenticavo è un Gtr 150 del 1971.

 

la GTR é 125 :mrgreen:

dovrebbe essere una blu cina

verifica bene i n telaio e motore, l'accoppiamento dei due semicarter, verifica che il colore sia originale controllando nei posti nascosti (dietro il carburatore, sotto il serbatoio ecc.) e che il colore corrisponda all'anno di produzione

 

leggiti questa discussione: http://www.vesparesources.com/off-topics/35226-gtr-vediamo-di-fare-chiarezza.html

 

verifica che non perda olio dal paraolio lato volano

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che non si tratta di una GTS bensi di una SV.
non è uno sprint veloce, è un gtr, se noti ha i baffi sulle pance e sul parafango

 

 

potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv.

 

La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio.

 

Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere sia l'una che l'altra. A primo impatto visivo direi che siamo in presenza di una sprint veloce 150 alla quale hanno semplicemente aggiunto i fregi su cofani e parafanghi. Il colore però pare piu' tendente al blu cina della GTR 125 che al blu 7230 della sv.

 

La verifica del numero di telaio e della sigla motore toglierà ogni dubbio.

 

Il prezzo è alto relativamente. Se si tratta di un vero conservato il prezzo ci può stare che sia GTR o sprint veloce.

fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina...

sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati, è un gtr, quello è chiaramente il blu cina...

sappi comunque che il blu cina non è l'unico blu che è stato utilizzato sul gtr... ha avuto anche il pia 230 (dal 72 se non ricordo male) e il blu 450 solamente per il 1974

 

 

non ho escluso l'ipotesi che possa essere una GTR. Solo che a volte i proprietari fanno un pò di confusione per cui mi fido solo quando cè la verifica visiva del numero di telaio/libretto/motore.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...