Vai al contenuto


Accade a Bari..........


tommyet3
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

azz che maledetti. alla luce dei fatti anche io avrei problemi a lasciarla incustodita dopo questa sorpresa....... ma scusa e la ruota di scorta????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

Che poi col bloccasterzo viene pure male a mollare i dadi.. Mha!

Comunque non credo che l'abbia lasciata lì, voglio dire, secondo voi la ruota di scorta non l'ha il buon Tommy?

 

Comunque dispiace vedere queste cose, anche se il danno può essere di pochi euro... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano sugli sputer facevano così:

la prima notte facevano il giro di alcune vie, portandosi via le mascherine in plastica sullo scudo anteriore.

in questo modo si aveva libero accesso al contatto del nottolino di accensione.

la notte dopo ripassavano e quelli più facili li puntavano, escludendo il nottolino.

una botta per rompere il bloccasterzo e si accende con la pedalina senza chiave...

 

non vorrei che il principio di base fosse lo stesso: intervento "in due tempi"

Link al commento
Condividi su altri siti

....... in pieno centro, mentre la gente passeggia per gli acquisti di Natale. :nono::rabbia::rabbia::rabbia:

 

tommy secondo mè è stata tolta apposta la gomma per non farsi fregare la vespa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si son portati via pure il tamburo fai poco con la sola ruota di scorta...

svitare un bullone grosso è ben più veloce di svitarne 5 piccoli...poi ripeto, senza il tamburo...

 

Come detto da Jhonny il tamburo c'è ancora. Altrimenti non ci sarebbe il disco ne tanto meno il bloccadisco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da Jhonny il tamburo c'è ancora. Altrimenti non ci sarebbe il disco ne tanto meno il bloccadisco. ;-)

 

ah,ok...guardando meglio effettivamente noto che il tamburo c'è..

non ho mai maneggiato una forcella con freno a tamburo e non sapevo che se non c'è il tamburo non c'è nemmeno il disco..ma non sono due elementi distinti e separati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ok...guardando meglio effettivamente noto che il tamburo c'è..

non ho mai maneggiato una forcella con freno a tamburo e non sapevo che se non c'è il tamburo non c'è nemmeno il disco..ma non sono due elementi distinti e separati?

 

Nel PX col freno a disco c'è il finto tamburo (che poi è una stella) che sarebbe il mozzo. Al mozzo è avvitato il disco. La pinza è sul supporto pinza che è ancorato alla forcella. Quindi vero è che il mozzo è un solo dado, ma incontrerebbe l'ostacolo della pinza che frena lateralmente il disco.

 

Nsomma mi so spiegato da schifo, ma vuoi per l'ora tarda... Lo capisci meglio se lo vedi fidati. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la mia Vespa, tranquilli e vi ringrazio comunque per i pensieri. :mrgreen:

 

Fatemi grattà comunque....... :Lol_5:

 

E' una foto che ha fatto mio figlio ieri pomeriggio confessandomi a denti stretti:

 

Papà, hai proprio ragione quando mi dici di fare attenzione a dove lascio la Vespa, guarda cosa hanno fatto a questo poverino!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...