Vai al contenuto


Moto2000 o MGM moto ricambi


kappa88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo acquistare uno statore e una centralina per la mia vespa p125x a cui voglio modificare l'accensione a puntine con una elettronica. Ho effettuato l'acquisto su ebay da Piaggio Calò di cui ho sentito parlare molto bene quì sul forum, ma purtroppo non ha a disposizione lo statore e dopo una settimana di attesa non gli è ancora arrivato, quindi ho guardato altri negozi su ebay che abbiano dei prezzi simili. Quelli più convenienti sembrano essere Moto2000 e MGM moto ricambi. Qulcuno ha mai effettuato acquisti da loro? Sono affidabili? Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho acquistato da entrambi e sono entrambi validi, seri ed affidabili.

P.s.:

Scusa, mi accorgo solo ora che ne hai citati tre.

Io mi riferivo ai primi due.

Per il terzo, non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da entrambi e sono entrambi validi, seri ed affidabili.

P.s.:

Scusa, mi accorgo solo ora che ne hai citati tre.

Io mi riferivo ai primi due.

Per il terzo, non so dirti.

I due che intendi tu sono moto2000 e Piaggio Calò?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo.
Ho sentito tutti parlare molto bene di PiaggioCalò, infatti ho effettuato l'ordine da lui una settimana fa ma ad oggi lo statore non gli è ancora arrivato quindi devo cercare altri venditori.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Evidentemente, in molti avranno fatto incetta di statori, visto che li "regalava"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho sentito tutti parlare molto bene di PiaggioCalò, infatti ho effettuato l'ordine da lui una settimana fa ma ad oggi lo statore non gli è ancora arrivato quindi devo cercare altri venditori.

 

io ho comprato una sella per la 50 special e in 2 giorni l'ho tenuta tra le mani. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente, in molti avranno fatto incetta di statori, visto che li "regalava"!!!

Mi sa proprio di si, anche se ci sono altri venditori che li vendono a prezzi simili come moto2000 ad esempio, solo che sono venditori meno "famosi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente, in molti avranno fatto incetta di statori, visto che li "regalava"!!!

senatore una domanda, se per caso ti ricordi: Moto2000 con i tempi di consegna come si comporta? Sono veloci nella spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma certo, anche Moto2000 è efficiente.

D'altronde, se il pezzo lo hanno in magazzino, perchè aspettare?

Comunque scusa, prima di acquistare, perchè non chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, anche Moto2000 è efficiente.

D'altronde, se il pezzo lo hanno in magazzino, perchè aspettare?

Comunque scusa, prima di acquistare, perchè non chiedi?

Infatti da Calò ho solo effettuato la transazione senza pagare niente perchè appunto ho chiesto via email se avevano il pezzo in magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, non ho capito.

Cosa significa che hai effettuato la transazione ma non hai pagato?

Se l'hai preso tramite ebay, l'hai bello e acquistato e dovrai anche pagarlo, altrimenti sarai tu il cattivo soggetto.

Io, intendo dire che devi contattarlo prima di acquistare, e non prima di pagare.

Il mio consiglio, se non ho frainteso quanto tu hai detto su cio che hai fatto, è di proseguire con Calò.

Scrivigli, o chiamalo al telefono e ti fai spiegare tutto da loro.

Se poi loro stessi ti dicono che non sanno quando potranno evadere l'ordine, allora chiedi di annullare l'ordine perche il pezzo ti serve con urgenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito.

Cosa significa che hai effettuato la transazione ma non hai pagato?

Se l'hai preso tramite ebay, l'hai bello e acquistato e dovrai anche pagarlo, altrimenti sarai tu il cattivo soggetto.

Io, intendo dire che devi contattarlo prima di acquistare, e non prima di pagare.

Il mio consiglio, se non ho frainteso quanto tu hai detto su cio che hai fatto, è di proseguire con Calò.

Scrivigli, o chiamalo al telefono e ti fai spiegare tutto da loro.

Se poi loro stessi ti dicono che non sanno quando potranno evadere l'ordine, allora chiedi di annullare l'ordine perche il pezzo ti serve con urgenza.

Io ho acquistato tramite ebay statore e centralina da Calò lunedì scorso e poi ho richiesto il totale da pagare che lui mi ha mandato, ma mi ha detto di aspettare a pagare perchè non aveva lo statore in casa e di ricontattarlo nel fine settimana. Gli ho scritto sabato e mi ha risposto che non aveva ancora lo statore e che probabilmente gli sarebbe arrivato oggi. Oggi gli ho scritto ancora e mi ha detto che purtroppo non ha ancora ricevuto niente quindi se voglio mi ha detto che annulla la transazione altrimenti posso aspettare ancora anche se non sa effettivamente quando gli potrà arrivare lo statore perchè non dipende da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, così è diverso.

Ora, visto ciò che è successo con Calò, vedi di contattare gli altri prima di acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma moto2000 è il negozio di Catania? se si da loro avro' comprato a mano decine di volte,e mai avuto un minimo problema,mi hanno cambiato anche dei pezzi senza una minima paranoia.

Gli ho anche portato 2 o 3 amici che hanno rifatto le vespe e anche loro zero problemi.

Tutt'ora il primo posto dove guardo prima di prendere qualcosa è da loro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma moto2000 è il negozio di Catania? se si da loro avro' comprato a mano decine di volte,e mai avuto un minimo problema,mi hanno cambiato anche dei pezzi senza una minima paranoia.

Gli ho anche portato 2 o 3 amici che hanno rifatto le vespe e anche loro zero problemi.

Tutt'ora il primo posto dove guardo prima di prendere qualcosa è da loro :ok:

Si moto2000 è il negozio di Catania! Alla fine credo acquisterò da loro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con Moto2000 mi sono trovato molto bene.Oltre a un paio di statori(diffcili trovarli a quel prezzo originali piaggio)ho preso anche altre cose sempre a prezzi molto buoni.

Veloci e precisi anche nelle spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

con Moto2000 mi sono trovato molto bene.Oltre a un paio di statori(diffcili trovarli a quel prezzo originali piaggio)ho preso anche altre cose sempre a prezzi molto buoni.

Veloci e precisi anche nelle spedizioni.

In effetti gli statori originali Piaggio e le bobine originali hanno un ottimo prezzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
In effetti gli statori originali Piaggio e le bobine originali hanno un ottimo prezzo :ok:

 

Salve Io ho comprato sia da moto2000 che da mgm e devo dire che tra i due preferisco mgmricambi.com uno per la facilità del sito due per l'affidabilità della spedizione,inviano tramite sda constantemente una email sul rintracciamento del pacco ... e poi mgm fa molte promozioni in piu insomma io tra i due preferisco mgm ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...