Vai al contenuto

fabrybg

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fabrybg

  • Compleanno 26/04/1974

Informazioni Personali

  • Città
    bergamo
  • Le mie Vespe
    px125my(177polini) 2006+p200e 1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

fabrybg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. fabrybg

    fabrybg

  2. fabrybg

    avviso ai naviganti

    a chi può interessare:
  3. intendo il blocco euro 0 in vigore da ottobre ad aprile che interessa l'area cittadina.
  4. purtroppo credo che non si avrà mai chiarezza(anche qui a bg vige il diveto)ed i primi che non sanno cosa fare sono proprio i vigili....sì ho chiesto a loro avendo risposte diverse ed ambigue..... anch'io ho l'iscrizione al RS ma quest'anno non mi sono fidato,avendo la fortuna di poter circolare con altri mezzi. ma stì politici di M....A una buona volta dicessere le cose come stanno no???? ma quante mazzate che si meriterebbero....:frustate:
  5. non riesci con l'estrattore,ti serve per forza la pressa. Prova a setire prima,smontare e rimontare la forcella è abbastanza veloce per quello,ma prima devi prendere i pezzi.
  6. ti ci vuole la pressa o l'attrezzo specifico. devi andare da chi fà rettifiche o officina meccanica. Prendi prima il gruppo nadella però(si chiama così quello che hai postato in foto)
  7. al momento ho cambiato il massimo a 120 il problema è che non rtiesco a capirne il comportamento. ieri ho girato tutta mattina: partita bene e per la prima parte tutto liscio(superstrada ai 90-100 tranquillo),poi l'ho fermata un'ora e ha fatto fatica a partire,inoltre ha iniziato a singhiozzare ogni volta che aprivo il gas.... cosa diavolo può essere che mi fà cambiare la guida in questo modo?
  8. Ho appena finito di revisionare il 177 apportando qualche modifica: carb 24/24G con filtro T5,migliorati i raccordi e fatti quelli del carb.,albero Pinasco,sostituzione paraoli,cuscinetti,albero trasmissione,frizione 7 molle 4 dischi della newfren. Oggi ho fatto qualche km e c'è qualche cosa che non mi convince. Premtto che è il mio primo motore aperto e richiuso... Allora,lo scampanellio è forte,ma molti dicono che sul Polini è normale...giusto? La px arriva ai 100 senza grossi problemi ma ai bassi,in accellerazione singhiozza un pò,salendo poi và fluida. Ho marmitta Polidella 1.5 e configurazione getto 120-BE3-115(provato oggi al posto del 118 che sembrava peggio).Vite aria a circa 3 giri(ma è quella esagonale con la filettatura più fine) Suggerimenti?
  9. con Moto2000 mi sono trovato molto bene.Oltre a un paio di statori(diffcili trovarli a quel prezzo originali piaggio)ho preso anche altre cose sempre a prezzi molto buoni. Veloci e precisi anche nelle spedizioni.
  10. la tacca l'ho lasciata u A visto che non ho modificato nulla a parte l'albero,che però è già anticipato....
  11. domani dal mattino presto...copritevi che mi sa che farà freddo...il tempo dovrebbe reggere:rulez:
  12. Dunque stamattina ho finito di montarlo dopo una bella revisione(crocera,frizione,primaria,nuovo albero anticipato pinasco,rettifica cilindro con nuovo pistone e abbassamento testa usa,nuovo statore e nuovo carburatore SI24)) ed ho provato ad avviare. non ne vuole sapere!!!!!! la prima volta mi si è ingolfato per l'allentamento della vite del tubo benzina:testate:. Ho smontato il carb,svuotato,soffiato e via. Continua a farmi un'accenno di avviamento allla prima pedivellata poi nulla.Neanche innestando la seconda con la discesa del box. Ho contollato la candela e la scintilla c'è. Ho riaperto la testa e il pistone scorre bene nel cilindro,a mano lo muovi senza problemi sia dalla pedivella che dal volano. Cosa cosa può essere???? Ho montato l'albero anticipato della pinasco però ho lasciato lo statore su A.Forse è quello?devo variare l'accensione? nono sò più dove sbattere la testa.... Grazie
  13. esatto,tempi di presentazione e commercializzazione
  14. guarda la versione zigrinata una volta montata non è così brutta(io ho sù il kit grimeca semi idraulico). penso di sì poichè li montavano i primi modelli del 2009.Poi sono passati al mozzo stellare anche loro ma più avanti. magari hanno qualche cosa.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...