manuelmaf Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 Ciao ragazzi, ho finalmente trovato una forcella completa di freno a disco da montare sul mio vecchio px il problema è che monta quel orribile mozzo a stella, dove trovo un mozzo "old style" da montarci al suo posto??? Attendo vostre news. Grazie in anticipo 0 Cita
manuelmaf Inviato Novembre 15, 2011 Autore Inviato Novembre 15, 2011 Tamburo del freno LML/STELLA | SIP-Scootershop.com dovrebbe esser questo? 0 Cita
fabrybg Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 questo è difficle da travere. Questo della Grimeca invece è una buonalaternativa,anche se cara: Tamburo del freno GRIMECA 20mm, | SIP-Scootershop.com oppure questo ma è di scarsa disponibilità: Tamburo del freno GRIMECA NT, | SIP-Scootershop.com prova a chiedere alla lml se hanno il ricambio della loro prima versione del disco. 0 Cita
manuelmaf Inviato Novembre 15, 2011 Autore Inviato Novembre 15, 2011 bruttini anche quelli però, tutti zigrinati... la versione liscia era un ricambio lml allora? Mi metto alla ricerca, e se ho news vi aggiorno! ..se ne avete voi però aggiornatemi 0 Cita
fabrybg Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 guarda la versione zigrinata una volta montata non è così brutta(io ho sù il kit grimeca semi idraulico). penso di sì poichè li montavano i primi modelli del 2009.Poi sono passati al mozzo stellare anche loro ma più avanti. magari hanno qualche cosa. 0 Cita
senatore Inviato Novembre 25, 2011 Inviato Novembre 25, 2011 questo è difficle da travere. E per quale motivo??? Io l'ho comprato da un concessionario LML. Non lo aveva e l'ha ordinato e, quando è arrivato, mi ha telefonato e sono andato a ritirarlo. 0 Cita
manuelmaf Inviato Novembre 25, 2011 Autore Inviato Novembre 25, 2011 E per quale motivo???Io l'ho comprato da un concessionario LML. Non lo aveva e l'ha ordinato e, quando è arrivato, mi ha telefonato e sono andato a ritirarlo. per un totale di € ??? hai anche il codice ?? 0 Cita
FranKesco Inviato Novembre 25, 2011 Inviato Novembre 25, 2011 Quello LML è questo, giusto? http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/46361-finto-tamburo-per-px-lml-con-freno-disco.html Sarei curioso anch'io di sapere il codice ed il prezzo... effettivamente è meglio della stella. 0 Cita
senatore Inviato Novembre 25, 2011 Inviato Novembre 25, 2011 per un totale di € ??? Non ricordo, perchè l'ho preso l'anno scorso. Comunque, mi sembra meno di 100 €. hai anche il codice ?? No, mi spiace. 0 Cita
tomato174 Inviato Giugno 18, 2013 Inviato Giugno 18, 2013 Ciao, ho fatto anche io la stessa operazione, ma l'ingranaggio per il contachilometri è di diametro più piccolo rispetto a quello del px e quindi non tocca sull'ingranaggio piccolo sul cavo. Come hai risolto? Grazie! E per quale motivo???Io l'ho comprato da un concessionario LML. Non lo aveva e l'ha ordinato e, quando è arrivato, mi ha telefonato e sono andato a ritirarlo. 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Giugno 20, 2013 Utenti Registrati Inviato Giugno 20, 2013 ...l'unico modo per risolvere è quello di adattare al tamburo LML il rocchetto del mozzo a stella, come ha fatto la sip: occorre far saldare intorno alla sede, rettificare ed inserire il rocchetto più largo per interferenza;se no, basta procurarsi il portamozzo lml oltre al mozzo, che monta la stessa pinza e tutto il resto piaggio...... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 20, 2013 Inviato Giugno 20, 2013 Ciao,ho fatto anche io la stessa operazione, ma l'ingranaggio per il contachilometri è di diametro più piccolo rispetto a quello del px e quindi non tocca sull'ingranaggio piccolo sul cavo. Come hai risolto? Grazie! Io non ho mai risolto, perchè l'operazione è rimasta incompiuta! Comunque, il mio era un progetto per montare il freno a disco su di una 200 rally, non un PX. 0 Cita
Recommended Posts