Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,

ho finalmente trovato una forcella completa di freno a disco da montare sul mio vecchio px :mavieni:

il problema è che monta quel orribile mozzo a stella, dove trovo un mozzo "old style" da montarci al suo posto??? :ok:

Attendo vostre news.

Grazie in anticipo

:ciao:

Inviato

bruttini anche quelli però, tutti zigrinati... :mah:

la versione liscia era un ricambio lml allora?

Mi metto alla ricerca, e se ho news vi aggiorno!

..se ne avete voi però aggiornatemi :mrgreen:

Inviato

guarda la versione zigrinata una volta montata non è così brutta(io ho sù il kit grimeca semi idraulico).

penso di sì poichè li montavano i primi modelli del 2009.Poi sono passati al mozzo stellare anche loro ma più avanti.

magari hanno qualche cosa.

• 2 weeks later...
Inviato
questo è difficle da travere.

E per quale motivo???

Io l'ho comprato da un concessionario LML.

Non lo aveva e l'ha ordinato e, quando è arrivato, mi ha telefonato e sono andato a ritirarlo.

Inviato
E per quale motivo???

Non lo aveva e l'ha ordinato e, quando è arrivato, mi ha telefonato e sono andato a ritirarlo.

per un totale di € ???

hai anche il codice ?? :ok:

• 1 year later...
Inviato

Ciao,

ho fatto anche io la stessa operazione, ma l'ingranaggio per il contachilometri è di diametro più piccolo rispetto a quello del px e quindi non tocca sull'ingranaggio piccolo sul cavo.

Come hai risolto?

Grazie!

E per quale motivo???

• Utenti Registrati
Inviato

...l'unico modo per risolvere è quello di adattare al tamburo LML il rocchetto del mozzo a stella, come ha fatto la sip: occorre far saldare intorno alla sede, rettificare ed inserire il rocchetto più largo per interferenza;se no, basta procurarsi il portamozzo lml oltre al mozzo, che monta la stessa pinza e tutto il resto piaggio......

Inviato
Ciao,

ho fatto anche io la stessa operazione, ma l'ingranaggio per il contachilometri è di diametro più piccolo rispetto a quello del px e quindi non tocca sull'ingranaggio piccolo sul cavo.

Come hai risolto?

Grazie!

Io non ho mai risolto, perchè l'operazione è rimasta incompiuta!:oops:

Comunque, il mio era un progetto per montare il freno a disco su di una 200 rally, non un PX.