Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Beh è un precussore dei tempi, fra qualche anno sarà così veramente.

Io non guarderei la crescita di mercato attuale di sta roba qui!

C'è una forte e reale (questa volta) crisi in tutta Italia, folli che acquistano ancora cofani a prezzi alti ce ne sono, ma dubito si arriverà mai a quei livelli!

Prima o poi, se son pollo, me ne accorgo ed apro gli occhi!

A parer mio!!!! ;-)

Inviato

Incredibile: :shock:

gli ho chiesto se non si fosse sbagliato sul prezzo e mi ha risposto dopo due minuti. Ecco cosa mi ha risposto:

Sinceramente i pezzi non sono miei ma di un mio amico che mi ha detto che a questo prezzo se ne trovano singolarmente e non a coppia...

Oggi cmq gli chiedo conferma ma quasi sicuramente è cosi..

:orrore:

E cmq ho messo la proposta di acquisto e non solo il compralo subito, a dimostrazione della trattabilita del prezzo

Se sei realmente interessato, fai la tua proposta e vediamo se è soddisfacente, calcolando pero che è un pezzo raro e di una vespa d'epoca e con pochi esemplari (il primo modello appunto, quello senza frecce)

A presto, saluti

Inviato

... di certo sono pezzi che non subiranno svalutazione...e pure molto rari quindi di sicuro investimento...come i bond argentini!! :nunchuck::azz:

quindi è bene che ne trovi il più possibile :sbav:

Inviato

massì loro ci provano.. ma qui ci vuole più di un pollo per abboccare!

oggi mi hanno proposto una 125 anni 60 (vna-vnb immagino, 3 marce) che dovevo andare a vedere.. 400 euro trattabili, quasi niente ruggine, completa, ma senza documenti! Proprio senza.. dite che un occhio lo merita?

Inviato
E certo che lo merita, visto che con quella cifra si e no compreresti due cofani di PX senza frecce daiciarlatani di cui sopra.

sì ma anche se è senza senza documenti?

Inviato
E certo che lo merita, visto che con quella cifra si e no compreresti due cofani di PX senza frecce daiciarlatani di cui sopra.

:quote:

Occhio che, a frequentare Gianni, poi ti viene la "carriolettite"! :D

Ciao, Gino

Inviato

:quote:

Occhio che, a frequentare Gianni, poi ti viene la "carriolettite"! :D

Ciao, Gino

eh eh.. :D

Beh magari domani vado, se non la prendo vi posto il numero o do il contatto a chi interessa..

Inviato

Allora, avete letto quello che mi aveva risposto, no?

Beh, per non essere scortese, gli ho risposto che ero rimasto senza parole per quanto mi aveva scritto e che davvero avevo pensato ad uno sbaglio e che gli auguravo buona fortuna. Sentite cosa mi ha ancora scritto:

Anche io sono rimasto senza parole leggendo la tua risposta...

Se ti fai un giro su ebay trovi il confano singolo a 90 euro..

Se moltiplichi per 2 il totale arriva a 180 euro considerando pero che si tratta del modello successivo con frecce e non il modello RARO senza frecce

Quindi come minimo il prezzo è 250 euro

Inviato
:D Diventa sempre piu' difficile su ebay beccare un'occasione anche perche' molta gente paga il prezzo richiesto o fa salire l'asta spaventosamente, tempo fa cercavo un'accensione completa per special, ebbene un tipo ha comprato per 120€ un'accensione vecchia di diversi anni che se si ha fortuna si becca per 20-30€, e poi per quel prezzo la sip vendeva il magnete completo e nuovo, io gli ho mandato pure un messaggio accusandolo di essere uno sfasciamercato e che con quella cifra avrebbe acquistato il pezzo nuovo, e lui mi ha risposto che coi suoi soldi fa quello che vuole..... :doh:
Inviato
Allora, avete letto quello che mi aveva risposto, no?

Beh, per non essere scortese, gli ho risposto che ero rimasto senza parole per quanto mi aveva scritto e che davvero avevo pensato ad uno sbaglio e che gli auguravo buona fortuna. Sentite cosa mi ha ancora scritto:

Anche io sono rimasto senza parole leggendo la tua risposta...

Se ti fai un giro su ebay trovi il confano singolo a 90 euro..

Se moltiplichi per 2 il totale arriva a 180 euro considerando pero che si tratta del modello successivo con frecce e non il modello RARO senza frecce

Quindi come minimo il prezzo è 250 euro

ora che mi ci fai pensare, devo avere 5-6 cofani di Px varie versioni.. mi ci pago la vespa senza documenti quasi quasi! :D

Inviato

e dice pure: "Su ebay trovate un singolo cofano a 100€...Qui vendo la coppia di un modello raro da trovare...Quindi fate voi un po di conti e, se interessati, fate la vostra proposta"

ma vaffancuore va! :ciao: