Vai al contenuto



Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre


vincent_96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ci sono andato una volta di venerdì, gli espositori c'erano tutti, o comunque la maggiorparte, quelli che davano i biglietti no, quindi visto che il cancello era aperto io sono entrato. :Lol_5:

 

 

dallle mie parti, ovviamente affettuosamente, si dice: " che busone"! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uella freddo polare anche se c'era un pallido sole.

Le vespette che avevo le ho vendute tutte, mi sono rimasti dei pezzi un poutporri come si suol dire.

Per gli amici di VR special price.

 

numero 152 credo settore I credo, non trovo il foglio. difianco a Luciano Panini :azz:

 

Cmq barba incoltissima, giacca nera, un tavolo con dei volanti, un pò di biciclette, un grillo bianco, un boxer, due ciao, un falco e un booster 100 non in vendita (sennò come ci torno a casa...)

più un pò di munnizza mista e una pkxl nera 50

 

a domani per chi c'è e a domenica gli altri

 

P.S. se trovo la toppa di VR la metto :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

uella freddo polare anche se c'era un pallido sole.

Le vespette che avevo le ho vendute tutte, mi sono rimasti dei pezzi un poutporri come si suol dire.

Per gli amici di VR special price.

 

numero 152 credo settore I credo, non trovo il foglio. difianco a Luciano Panini :azz:

 

Cmq barba incoltissima, giacca nera, un tavolo con dei volanti, un pò di biciclette, un grillo bianco, un boxer, due ciao, un falco e un booster 100 non in vendita (sennò come ci torno a casa...)

più un pò di munnizza mista e una pkxl nera 50

 

a domani per chi c'è e a domenica gli altri

 

P.S. se trovo la toppa di VR la metto :vespone:

 

Passerò a salutarti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato oggi pomeriggio con mio figlio, sempre le solite cose, sempre i soliti prezzi elevati, sempre piacevole andare a dare un' occhiata. Ho comprato tre cerchi e tre camere d' aria ed un paio di adesivi per la Vespa. Fortunatamente niente pantano e... gran cu: ho trovato a terra 10€ che ho dato al mio bambino. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno non riesco, anche perchè non mi ricordavo che fosse questo weekend...

se qualcuno trovasse dei contagiri CEV per monocilindrico/12V a cifre non oltre i 10 euro, me lo/li prenderebbe?

devo metterlo alla vespa assolutamente!

ovvio che mi sdebiterei con il buon samaritano che farebbe l'opera buona..

 

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ieri. Ho avuto l'impressione che ci sia stata una grande affluenza, probabilmente causa blocco del traffico di oggi.

 

Mi è sembrato ci fossero meno Vespe intere rispetto agli anni scorsi e molte smontate per ricambi.

 

Ho trovato dei particolari che cercavo e per questo sono soddisfatto, anche grazie a morgana-strass, che ho avuto il piacere di conoscere, il quale si è dimostrato molto disponibile e che vorrei ringraziare. Abbiamo buttato lì un' idea per un incontro tra VRisti per un caffè o un aperitivo, ma questa è un' altra storia, ne parleremo in un topic apposito.

 

Tutto sommato una giornata piacevole se non altro per la compagnia e per il tempo che ha tenuto, nonostante il freddo che fino a mezzogiorno ha dato un pò fastidio.

 

Non ho fatto molte foto, ma queste devo farvele vedere. Completamente rivestita in pelle:

 

Allestimento lusso, interni in pelle e radica :orrore::testate::rabbia::azz:

Foto0105.jpg

Foto0106.jpg

Foto0107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla fiera ... essendo che non c'ero mai andato come prima impressione è stato molto bello la giornata niente male pero' i prezzi abbastanza alti .. l'unico acquisto che ho fatto è stato un carburatore shbc 19.19 a 20€ tenuto benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla fiera ... essendo che non c'ero mai andato come prima impressione è stato molto bello la giornata niente male pero' i prezzi abbastanza alti .. l'unico acquisto che ho fatto è stato un carburatore shbc 19.19 a 20€ tenuto benissimo

 

Scusa ma...eri uno deglio occupanti dell'autobus che ha parcheggiato davanti all'ingresso principale? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno per me,si è rivelata molto interessante come fiera, ho fatto qualche affaruccio cercando bene nel mucchio... e sopratutto e bello vedere tanta variatà di mezzi a due ruote.

Gli affari migliori e i mezzi con il prezzo giusto sono spariti già al venerdi mattina, con i soliti stranieri in prima fila.

Il migliore secondo me, rimanendo in ambito scooter lo ha fatto un amico prendendo una bella lambretta sx150 conservata con colore fuoriserie...circa 200 esemplari prodotti.

Per il resto, tanta ma tanta nebbia e clima bello fresco:mrgreen: però niente fango...:mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato venerdì con il mio babbo. Cercavo qualche pezzo per la moto ma non ho trovato nulla, niente che mi servisse :azz:

Di XL come la mia in vendita ce n'era una, mancante di alcuni pezzi, in condizioni pietose, già venduta a 300 euro, con su un fermo amministrativo :orrore: ed erano le 14 :orrore:... Poi pochissime altre ma non del mio modello.

Per vespa non ho bisogno di nulla, ma uno sguardo l'ho comunque dato, i prezzi erano sempre gli stessi, molto alti, eppure le vespette vendute erano veramente tante, ho visto un sacco di gente che comprava, e gli stranieri erano ben pochi, alla faccia della crisi! :roll:

Verso le 16 ho visto una 200 rally, rossa come la mia, percui ho chiesto info: i buchi sullo scudo c'erano perchè aveva su le frecce, i documenti erano inglesi, e la richiesta era di 3mila euro. Immagino sia andata venduta. :azz:

Confermo il freddo e la nebbia, praticamente da Alessandria fino a Milano e ritorno :testate:

I miei folgoranti acquisti sono stati: un paio di bretelle da usare con il costume storico, nuove 5€ :banana: e poi accendinone con pila incorporata 2€:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gita" a Novegro anche per me, ieri, confermo quanto detto dagli altri.. Nelle foto riconosco la Special rossa a 2300€, la 50L a 1800 e altre di cui non ho chiesto il prezzo..

I miei piccoli acquisti sono stati una leva freno anteriore originale pallino piccolo per Primavera 1977, un trasparente nuovo imbustato TRIOM fanale posteriore per Primavera ultima serie/ET3 e la coppia dei tappini grigi che vanno dove c'è la filettatura per il bulloni del porta ruota di scorta.. il tutto per €13..:roll:

Bella giornata ad ogni modo, penso che per gli espositori la domenica sia il giorno più pieno di curiosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...