vesclaudio Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 la marma metti la polini ti da resa e meno rumore............. 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 la siluro non mi convince,tappa alla grande.... 0 Cita
Kevin50Special Inviato Novembre 1, 2011 Autore Inviato Novembre 1, 2011 però la siluro non costa tanto e esteticamente è molto più bella , e il rumore non dovrebbe essere tanto forte. non saprei , ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. 0 Cita
marco77 Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 però la siluro non costa tanto e esteticamente è molto più bella , e il rumore non dovrebbe essere tanto forte. non saprei , ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. tra polini a banana e siluro parlando di rumore non ce tutta sta differenza... 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 bravo marco....,comunque la vespa e tua,tu sei il padrone e fai quello che vuoi..... 0 Cita
Kevin50Special Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 Grazie a tutti per i consigli , siete dei grandi ! 0 Cita
Kevin50Special Inviato Novembre 3, 2011 Autore Inviato Novembre 3, 2011 Ragazzi , cè la vespa di un mio amico che ha un piccolo problema con l'accensione , praticamente la pedivella ogni 2 o 3 colpi da a vuoto qualche colpo , come se non ingranasse bene. cosa può essere ? Grazie a tutti. 0 Cita
iena Inviato Novembre 3, 2011 Inviato Novembre 3, 2011 Ingranaggio sgranato. La prima volta che apre lo sostituisce. 0 Cita
Kevin50Special Inviato Novembre 4, 2011 Autore Inviato Novembre 4, 2011 ma cosa deve sostituire ? che pezzo ? quanto può costare ? 0 Cita
iena Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 Deve sostituire l'ingranaggio dell'avviamento, quello che c'è "sotto" la mezzaluna. Che si sgrani la mezzaluna è difficilotto. Deve aprire il motore per sostituirlo Non ho idea di quanto possa costare ma dubito possa superare di molto i 15€ 0 Cita
Mincio82 Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 Se la pedalina va giù con rumore di ferraglia è l'ingranaggio della messa in moto usurato..se invece va giù a vuoto senza rumori strani potrebbe essere benissimo la frizione che comincia a lasciarti.. 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 Se la pedalina va giù con rumore di ferraglia è l'ingranaggio della messa in moto usurato..se invece va giù a vuoto senza rumori strani potrebbe essere benissimo la frizione che comincia a lasciarti.. anche a me fa lo stesso,ma sono certo che sia la frizione perche l'ingranaggio e a posto,quali alti sintomi darebbe una frizione che slitta???? e poi che marca di dischi mi consigliate di acquistare???? 0 Cita
Mincio82 Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 Se vuoi sapere i sintomi di una frizione che slitta fai 20 30 metri andando in vespa e tenendo premuta la leva della frizione per metà della sua corsa.. 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 e non e normale che slitti con la leva tirata????correggetemi se sbaglio 0 Cita
iena Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 Ma scusa, l'hai chiesto tu ,quali alti sintomi darebbe una frizione che slitta???? e poi ti è stato risposto Se vuoi sapere i sintomi di una frizione che slitta fai 20 30 metri andando in vespa e tenendo premuta la leva della frizione per metà della sua corsa.. 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 6, 2011 Inviato Novembre 6, 2011 ok kapito...a me con leva tirata a meta corsa slitta....che marca di dischi mi consigliate di comprare???? 0 Cita
iena Inviato Novembre 6, 2011 Inviato Novembre 6, 2011 Ma è normale che slitti con la leva tirata ... il problema è se slitta con la leva NON tirata 0 Cita
Kevin50Special Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 salve ragazzi , eccomi di nuovo qua in questi giorni sto per aprire i carter e mi manca solo aprire il carterino lato frizione e togliere la frizione e parti. non l'ho potuto fare prima perchè sto aspettando l'estrattore ora tanto che apro il carter frizione ho pensato di sostituire la campana e eventualmente i dischi frizione . ho 2 domande però : - campana 24/72 DD oppure 22/63 DE ? - quali dischi prendere ? come mi accorgo se sono da cambiare ? considerate che il cilindro che metterò è il 102 cc DR . secondo voi faccio bene a lasciare la frizione 3 dischi originale ? grazie in anticipo. 0 Cita
larasa Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 i dischi frizione non costano tanto,10 20 euro circa,io li cambierei per sfizio,ovviamente 4 dischi con molla rinforzata,non stacchera' mai del tutto(io l'ho sempre usata senza modificare niente) almeno che non fai la modifica alla leva,e carterino frizione leva lunga piu il suo registro apposta e OLIO SAE 30 minerale,mentre sui rapporti hai fatto una bella domanda.....e' da anni che ne sento discutere,ma nessun punto fermo.la DD fischia un po,un vigile con l'orecchio fine se ne accorge subito,non so dirti altro. per la marma ,se monti un 19,la siluro schifo non fa,poco rumore e prestazioni medie "per sempre",con la proma a banana(leggermente piu racing) farai papapapapapa!puaaaam!,con la siluro farai frafrafrafrafrafrafra,frrrrrrruamm,e' un rumore piu morbido,passa piu inosservato ed e' di facile smontaggio,senza fastidiosissime molle. p.s.:i bulloni del carter frizione non dovrebbero essere lunghi uguali,a volte si pero',nel dubbio segnati e abbina sempre il bullone al suo buco di origine,.....se non e' mai stato aperto da incompetenti. 0 Cita
Kevin50Special Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 quindi secondo te sono meglio 4 dischi con molla rinforzata ? ma la mia frizione nasce tre dischi , me ne basta aggiungere uno oppure cambiare tutta la frizione completa ? 0 Cita
Mincio82 Inviato Dicembre 5, 2011 Inviato Dicembre 5, 2011 Acquista un kit frizione 3 dischi con molla polini che basta e avanza e non necessita di messe a punto particolari! 0 Cita
Kevin50Special Inviato Dicembre 5, 2011 Autore Inviato Dicembre 5, 2011 e quanto può costare più o meno questo kit ? 0 Cita
Mincio82 Inviato Dicembre 5, 2011 Inviato Dicembre 5, 2011 Non ne ho idea..il prezzo varia da rivenditore a rivenditore; indicativamente dovrebbe aggirarsi sui 15 euro per i dischi e 10 per la molla 0 Cita
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