Vai al contenuto



di nuovo vespa 50 r


VESPA_50R
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no mincio.................ma che dici????

 

Perchè!? Onestamente stavo parlando seriamente..tutti vogliono "più brio" dalla propria vespa, tutti vogliono che 80 - 100 all'ora siano raggiunti con spese irrisorie, estrema facilità e in configurazioni antisgamo..tutti vogliono affidabilità totale e consumi leggermente superiori, pari, o addirittura inferiori al mezzo originale..io rispondo semplicemente: "Vendete il vostro mezzo, usatelo in configurazione originale oppure prendete la vespa scooter 4 tempi..la cilindrata la scegliete a seconda del tipo di patente e età che avete e via..tranquilli beati e sereni per migliaia di kilometri!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè!? Onestamente stavo parlando seriamente..tutti vogliono "più brio" dalla propria vespa, tutti vogliono che 80 - 100 all'ora siano raggiunti con spese irrisorie, estrema facilità e in configurazioni antisgamo..tutti vogliono affidabilità totale e consumi leggermente superiori, pari, o addirittura inferiori al mezzo originale..io rispondo semplicemente: "Vendete il vostro mezzo, usatelo in configurazione originale oppure prendete la vespa scooter 4 tempi..la cilindrata la scegliete a seconda del tipo di patente e età che avete e via..tranquilli beati e sereni per migliaia di kilometri!"

 

:orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore: :orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dato che da originale fa 70 km con 1 litro, credevo facesse un po di più

 

Forse li fà se scendi e spingi, oppure in discesa in folle:mrgreen::sbonk:

ma dove li prendete questi dati? :mah:

I consumi reali sono tutt'altra cosa,con una configurazione come la tua i 35km/l reali sono più che ottimi, presumendo che tu non adotti una guida "economy run".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scheda della mia vespa c' è scritto che ne fa 70..e poi dato che è un po che giro con 3 litri 180 km..e ho il 16/16!!!!

 

se hai un motore così parco di consumi:

1) non modificare il tuo stile di guida

2) non lo toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te comprerei una bottiglia d'olio per la miscela e un misurino e li porterei sotto la sella....

non farti tante domande...di distributori in giro ce ne son tanti!!! :risata1:

Dai monta 'sto motore e...buon viaggio!!! :mrgreen:

 

:applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

È sorto un problema..ho acquistato i pezzi(motore e marmitta) su SIP..però mi è arrivata solo la marmitta (ricordo che 16/16 e 18/67 li avevo già) e allora mi trovo una e-mail con scritto che non ha più polini 75 e appena gli arriveranno mi avvertirà, xo mi ha detto k dato k nn puo ridarmi tutti i soldi, mi offre il 102 Dr..k faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

È sorto un problema..ho acquistato i pezzi(motore e marmitta) su SIP..però mi è arrivata solo la marmitta (ricordo che 16/16 e 18/67 li avevo già) e allora mi trovo una e-mail con scritto che non ha più polini 75 e appena gli arriveranno mi avvertirà, xo mi ha detto k dato k nn puo ridarmi tutti i soldi, mi offre il 102 Dr..k faccio??

 

chiedi loro quanti giorni ci vogliono

 

hai comprato questo?

 

Racing Cylinder POLINI 75cc | SIP-Scootershop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi loro quanti giorni ci vogliono

 

hai comprato questo?

 

Racing Cylinder POLINI 75cc | SIP-Scootershop.com

 

125 euro dei 75 in ghisa? :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

 

Ma non avevi un ricambista vicino casa? Io dico che almeno la metà lo pagavi.. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo è quello però dato che un collega di mio padre lavora in germania me lo faccio prendere da lui..ma voi con il 102 Dr e 16/16 avete detto k mi da problemi

 

non ti da problemi

solo che il polini è meglio

hai ordinato un polini?

si

hai pagato un polini?

si

pretendi un polini

 

se c'è da aspettare qualche giorno, aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...