Vai al contenuto


forse è quella giusta??


micpav
 Share

Recommended Posts

Ad occhio mi pare che ci sia qualche licenza poetica... se non ricerchi l'originalità non sarà un problema! Il problema è invece il fatto che sia stata riverniciata da poco... quindi non avrai in alcun modo la possibilità di sapere cosa c'è sotto la vernice (stucco e bottarelle + o - gravi), ma aspetta qualche parere più esperto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è bello... è il resto che fa pena!!

 

primo non è una special ma ha solo il manubrio della special

quell'abborto di bordoscudo fa semplicemente caXXre

tutte e dico tutte le vespe 50 con le ruote da 10 hanno sempre avuto cerchi e mozzi in color alluminio .. a questa da un lato sembrano neri bhooo

parafango sembra un pò schiacciato (come se avesse preso una botta)

le scritte ovviamente non sono sue visto che non è una special e anceh se lo fosse stato quella anteriore nemmeno era giusta..

che dire io non li spenderei mai 1300 per un puzzle di pezzi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo vederla dal vivo puo' fugare ogni dubbio.... se magari puoi andare con uno esperto, magari un carrozziere sarebbe il massimo.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non trovi altro si, e magari assieme ad un esperto. un mio amico ha preso una bella et3 ma bella! dopo 10 volte che l'ha messa in cavalletto si è schiacciata sotto e si è seduta su tutte due le ruote.. aveva la pedana marcia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente posso dirti...

 

Non è una special, il nasello del clacson lo conferma.

1300€ per una vespa 50 "personalizzata" mi sembrano troppi.

Il tappetino e il fatto del perno motore verniciato, mi fan pensare a tanto stucco e via di vernicie., sembra pure la levetta chiusura sportellino.

E' a Como, ad avere tempo (che purtroppo non so dove trovarlo) andrei io a vedertela, ma ti dico subito che partirei da max 500€

La mia opinione è...Si trova di meglio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapreste consigliarmi una vespa che abbia un buon rapporto qualità prezzo??

 

Un consiglio: cerca qualcosa di meno sbrilluccicoso, che abbia qualche botta, ma che l'abbia a vista! La usi così e quando hai tempo e soldi la sistemi come si deve ed a tuo gusto! E' un po' come per le donne! Tutte belle la sera quando sono in tiro... ma è la mattina dopo che si vedono i difetti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare un bel investimento ma di una vespa 50 special III seria un po' per la reputazione un po' per la praticità, un po' per i consumi e un po' per vivere la avventura di avere una vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte a tutti e grazie!

se riuscite a trovare una bella vespa anche da dei vostri amici a buon prezzo e con una buona carrozzeria spero che me lo comunicherete..la zona è trento e dintorni (fino a 200 km) III serie e i colori come il bianco, rosso, blu e azzurro.

graze ancora e buona notte a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...