Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

T5 BRONZ

Utenti Registrati
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    7 [ Donate ]

Community Reputation

0

About T5 BRONZ

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 09/29/1978

Personal Information

  • Città
    Fuori citta'
  • Le mie Vespe
    50 SPECIAL '70,ET3 '82,T5 '85
  • Occupazione
    GOMMISTA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Monta un albero anticipato mazzucchelli. Hai ragione, a questo non avevo pensato.. Grazie mille!
  2. Ciao, grazie per la risposta, il volano è stato cambiato.. Volevo sapere se chi ha fatto questa modifica ha avuto dei problemi e come ha posizionato il piatto statore. Grazie
  3. Un meccanico l'ha fatto, ed ha fatto delle asole assurde sullo statore. A me pare esagerato
  4. Ciao, ho un carter vnl3m e vorrei sapere se il piatto statore elettronico, va posizionato sulla tacca it, o bisogna rivedere esattamente la fasatura essendo che in origine era un motore px o ts a puntine. Preciso che il motore non è mio, e che ha già bucato 2 pistoni polini 177. Grazie a chi mi aiuterà.
  5. T5 BRONZ

    T5 BRONZ

  6. Ciao, per l esperienza acquisita sull et 3 di mio suocero, il polini in ghisa,è da evitare. Abbiamo montato un polini evolution in alluminio e ha risolto tutti i problemi di grippaggio. Un monofascia , lo vedo SOLO per uso agonistico.... spero di esserti stato utile. Ciao
  7. Grazie per la velocità.. allora io no sono un super esperto come vedo tanti del forum, ma cerco di assorbire esperienza dagli altri. L albero motore l ho lasciato originale, ho solo allargato la sede di tenuta per aumentare la portata. Non ho guardato le fasi.. Lo statore l ho posizionato leggermente anticipato, ma ora ho una strobo a casa e allora domani lo metto esatto, a quanti gradi mi consiglieresti?
  8. Buona sera a tutti, sono alle prese con un px arcobaleno (125) di un mio amico,che nonostante i lavori eseguiti,secondo me, non riesce ad andare forte come mi aspettavo. Il motore l ho revisionato completamente l anno scorso. Ho montato: gt 177 Pinasco in alluminio e raccordato i travasi al carter+ allungata la valvola di 3 mm all indietro. Rapporti primari 22/67. Carburatore si 24 (getto del max 122)con vaschetta t5 tutto raccordato col carter. marmitta simonini. Così preparata la vespa va benissimo mantiene velocità di crociera di 90 km h senza problemi, però al max sfiora i 105km h( misurata con la mia macchina). Abbiamo montato un phbh28 nuovo, nella speranza di tirar fuori qualche giro in più dal motore, ma niente.. Se qualcuno può darmi qualche idea glie ne sarei grato. Buon sabato a tutti e grazie!
  9. Se posso darti un consiglio,o magari l hai già fatto, aumenta il getto del max 8/10 punti, e abbassa il grado della candela es: da ngk b7 metti una b9. Attento col freno davanti della vespa,perchè deve si frenare,ma non deve essere troppo "mordente" perchè ti può far cadere con pietrisco sulla strada. Buone vespate e buon rodaggio..
  10. Nel senso che sei lontano? Secondo me, se ti iscrivi a qualche vespa club e cominci a fare qualche raduno, andare a Montagnana non sarà impossibile in compagnia. Più si è e più ci si diverte vedrai. Al raduno di Ferrara c era gente dal Belgio,un Signore è venuto da bolzano in sella a un 50r originale con tanto di pantaloncini con pettorina in pelle TIROLESE..e camicia bianca a quadretti rossi..N°1!
  11. Ciao, che BELLA ! Ma soprattutto.. che che hai!! Hai fatto bene a farti 2 regalini, tanto non hai speso una cippa del mezzo.. Cambiale le gomme mi raccomando,buon divertimento!
  12. Può darsi che ci si incontri in qualche raduno, io sono un iscritto del V.C. 595 di Badia Polesine. Di solito non mi perdo l occasione di andare al raduno di Montagnana,ci si diverte da matti e partecipa sempre un mare di vespe. Ciao, buon divertimento!
  13. per cambiare la lampadina devi spingere la guaina della serpentina del conta km(quella più grossa) dalla forcella verso il manubrio,togli le 4 viti che stanno sotto il semiguscio del manubrio,e tirando piano verso l alto si "scoperchia" il manubrio e puoi vedere la parabola del faro.
  14. Complimenti, è BELLISSIMA,e se va bene ancora meglio,hai fatto un ottimo affare!
×
×
  • Create New...